Hai uno strumento incredibilmente efficace, a portata di mano, per farti desiderare! Il tuo telefono! È perfetto anche per chi è un po’ timida dato che puoi flirtare con lui tramite messaggi. Imparare a mandare messaggi a un uomo che ti piace è uno dei modi migliori per farti desiderare e anche farlo innamorare pazzamente di te!
Il modo migliore per avere una bella conversazione è avere in mente qualcosa di specifico di cui parlare e poi focalizzare la conversazione sul ragazzo, con domande aperte. Ma qui è dove le cose si fanno davvero impegnative!
Se ti avvicini troppo a lui e gli mandi tanti messaggi, corri il rischio di cadere nella temuta zona amici e, se sei troppo distante, potrebbe non capire e potrebbe allontanarsi. I tuoi messaggi possono mostrargli che sei una donna divertente e interessante, che tu stia cercando il vero amore o un’avventura di una notte! In verità, sapere cosa scrivere con un uomo che ti piace renderà le cose molto più facili.
Non è così difficile mantenere un uomo interessato attraverso i messaggi, a patto che tu abbia una strategia ed eviti pause imbarazzanti nelle conversazioni.
Quando mandi un messaggio a un uomo che ti interessa, viene rimossa una notevole quantità di pressione, perché puoi essere molto più rilassata che se gli parlassi faccia a faccia. In poche parole, non devi uscire dalla tua zona di comfort.
Ecco alcuni consigli su come farsi desiderare da un uomo tramite messaggi:
Puoi flirtare con lui in qualsiasi momento. Non devi preoccuparti dell’ora, se è al lavoro o meno o se è impegnato. Risponderà quando avrà tempo. Detto questo, non spaventarti se non ricevi subito una risposta. Devi essere in grado di essere paziente e, se puoi farlo, puoi scrivergli in qualsiasi momento. Questo ovviamente aiuterà ad avvicinarvi.
Come mantieni quel livello di interesse?
Interessarti al suo hobby e/o alla sua carriera. Fagli domande specifiche su quali sono gli ultimi sviluppi. E, naturalmente, una volta che un uomo si renderà conto che ci tieni davvero, vorrà sicuramente raccontarti la sua giornata!
Non essere eccessivamente emotiva o invadente.
Ricorda, tutto quell’affetto e quell’attenzione sono una ricompensa che guadagna inseguendoti. Concentrati sull’essere divertente!
Alcune donne prendono l’abitudine di essere eccessivamente espressive, emotive nei messaggi. Mandano tanti emoji o dicono tante cose carine che un uomo davvero non vuole leggere, né si merita! Sii amichevole, ma non essere coinvolta emotivamente con lui. Sei curiosa di lui, ma non lo stai inseguendo. Deve ancora inseguirti.
Cosa scrivere a un uomo quando non sei sicura se è interessato a te? Condividi le cose divertenti che hai sentito e concentrati su conversazioni leggere e messaggi divertenti. Questa è l’energia positiva che vuoi proiettare per eliminare il tuo bisogno di lui e associarti all’essere divertente.
Se ti accorgi che stai esaurendo le cose da dire, non sforzarti di essere interessante.
Sii pronta a mostrare interesse quando parla di cose importanti. Più chiedi, più ti dirà. Alla fine, vorrà parlarti di cose più personali, dei suoi familiari o forse anche di grandi delusioni nella sua vita. Mostrare sensibilità è rispettoso, mostra interesse per cose importanti e profondamente personali! Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo => CLICCA QUI!
Esprima compassione, se ti racconta alcuni dei suoi problemi. Gli uomini a volte si affezionano molto delle persone che sanno ascoltare. Dimostragli che sei una vera amica con cui può parlare. Fallo sentire al sicuro confidandoti con te.
Un messaggio perfetto per mandare a un uomo non esiste, perché ogni persona è diversa. Detto questo, se vuoi che un uomo si innamori perdutamente di te, non pensare che i messaggi d’affetto faranno il trucco. Dimentica frasi come “Ti amo”, “Sei l’amore della mia vita” o qualsiasi altra cosa del genere.
Nella migliore delle ipotesi sembrerai una donna che esagera e nel peggiore dei casi sembrerai una disperata. Invece di inviargli questo tipo di immagine di te stessa, meglio sembrare una donna di alto valore. Una persona sicura di sé e sa come attrarre un uomo.
Quando esprime interesse per te, non rispondere a tutte le domande in modo dettagliato e non raccontargli tutta la storia della tua vita. Il tuo obiettivo è rispondere quanto basta per mantenerlo interessato.
A un uomo piace le donne misteriose!
È quasi un’attrazione magnetica. Quando sei interessata a lui abbastanza da parlare di te, e tuttavia non dici molto della tua vita, un uomo lo trova affascinante.
Non dargli quello che chiede… dagli quello che vuole. Rendilo curioso ed entusiasta e poi stuzzicalo ogni volta che diventa impaziente e vuole saperne di più, stai creando una sorta di attrazione magnetica, che troverà irresistibile.
Evita di inviargli qualsiasi tipo di messaggio allusivo o sexy!
Devi trattenerti, tranne ovviamente se avete già un rapporto intimo. In caso contrario, non saltare immediatamente all’invio di messaggi pieni di parole sexy. Dagli un po’ di tempo. E, soprattutto, non mandargli foto nuda! Se sei troppo diretto e ti concentri sull’aspetto sessuale, rischi di non avere nemmeno un altro appuntamento con lui. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Non prendere sempre l’iniziativa di inviare la prima il messaggio. In un mondo perfetto, sarebbe 50/50 tra te e lui, ma anche se ne mandi 2 e lui ne invia uno, è abbastanza buono. In questo modo non sembri troppo bisognosa o appiccicosa, gli dai spazio e allo stesso tempo ne hai anche tu. Gli invierai l’immagine di una donna interessata a lui, ma non è l’unica cosa interessante che hai nella tua vita.