“Ma come ho fatto ad innamorarmi così… ma proprio di questo stronzo dovevo innamorarmi? È possibile che tutti gli stronzi capitano a me?” La sensazione di disperazione dopo una storia finita male è seguita da continue domande.
La storia all’inizio ti dà carica, energia, voglia di vivere e ti fa vedere il mondo colorato di rosa. Quando finisce vorresti buttare tutto, fatichi ad alzarti dal letto, butteresti via tutto dalla finestra, in molti casi la disperazione è tanta da volerla fare finita una volta per tutte.
La doppia faccia dell’amore che ci dà e ci toglie ed è come essere in balia dei sentimenti, fatichi a controllarli, sia nel bene che nel male. Permettere a queste sensazioni di prendersi in mano la tua vita è un grosso rischio per la tua salute.
Come uscire da un amore malato? Se la storia finita male ti ha causato parecchio dolore, ti servirà da lezione per la prossima storia. Ma se rimani nel dolore influenzerai negativamente la tua prossima storia d’amore.
Un detto dice: “la pratica rende perfetti”. Non permettere alle tue ferite di prendersi gioco della tua vita. Dopo aver pianto e sfogato tutto quello che dovevi dire sulla tua storia finita male, prenditi un momento per riflettere sul rapporto, capire quali sono stati gli errori per non ripeterli in futuro, evidenzia le tue qualità che ti saranno utili per fare meglio al prossimo rapporto.
Ogni uomo ed ogni donna tende a crearsi un film mentale del loro rapporto ed ognuno lo vede in modo diverso anche all’interno della coppia. Quando il film finisce in tragedia, in quel momento il tuo mondo crolla, non ci sono più fondamenta e fai fatica a stare in equilibrio tra le macerie.
Stai per scoprire alcuni consigli su come smettere di amare l’uomo sbagliato:
Ogni storia d’amore finita male ti può insegnare qualcosa, è come aggiungere un piccolo pezzo al puzzle della tua vita che ti porterà alla consacrazione dell’amore della tua vita. Fai attenzione perché non ci sono scorciatoie e dovrai affrontare un amore finito. La tua mente tenterà di ingannare il momento con tutte le possibili distrazioni per illuderti che tutto sia a posto. Permetti al tuo cuore di elaborare ciò che sta provando per renderlo più forte e maturo e potersi aprire al tuo nuovo amore.
In questo eBook troverai degli ottimi spunti per rielaborare la tua storia finita male, devi solo mettere in pratica e la tua vita seguirà la strada dei tuoi desideri. Scopri Qui! >>>
Spesso le donne si lasciano coinvolgere e perdere tempo con l’uomo sbagliato. Tutte le amiche dicono: “Non è la persona giusta, devi andartene via da lui”. Però queste ragazze ignorano i chiari segnali, che le indicano che lui non fa per loro. Si sta intrappolando da sola in una storia che la ferirà. Queste donne danno tutta la colpa ai loro compagni. Li ritengono responsabili e bastardi di averle illuse.
In realtà è il contrario: sono queste donne molto spesso a illudere i partner. Non è una cosa che fanno necessariamente in maniera consapevole e premeditata, eppure lo fanno. In sostanza, le donne che si lamentano di attirare e amare l’uomo sbagliato, quasi sempre raccolgono solo i frutti di quello che hanno seminato.
Quando incontri un uomo, non ti mostri per quello che sei. Non agisci spontaneamente, preferisci modificare il tuo comportamento per piacere di più. Cerchi di somigliare il più possibile allo standard di donna che potrebbe interessare a lui. Offri un’immagine di te, che ritieni essere la più efficace per conquistarlo. Offri un’immagine… non te stessa!
Dopo un po’ alla volta, la tua vera personalità tende ad uscire allo scoperto. Ma quando questo accade, l’uomo amato comincia a scoprire una ragazza diversa da quella che aveva scelto… e decide di chiudere la storia. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
Per non trovarti ad amare la persona sbagliata, all’inizio di una storia, cerca di chiederti: Agisco spontaneamente o modifico il mio comportamento? Mi mostro dall’inizio per quello che sono?
Se ti proponi come un’altra rispetto a quello che sei, attirerai uomini che vogliono quell’altra e non te. Quindi, quando scopriranno la vera te, si allontaneranno. Sai quanti maschi che vorrebbero proprio una donna con la tua personalità? Però, se la nascondi, se la reprimi o la mascheri, come farai ad attirarli?
Ti incontreranno sulla loro strada, ti passeranno accanto, ma non vedranno la vera te stessa, vedranno un’altra donna, quindi procederanno oltre per continuare la ricerca.
Un coinvolgimento troppo rapido ti porta ad attrarre di nuovo l’uomo sbagliato. Quando guarisci il cuore dalla fine di un amore, sei automaticamente attratta da una persona più vicina ai tuoi desideri e bisogni, quando invece la ferita è ancora aperta, per la fine di una storia, tendi ad attrarre chi ti ferirà di nuovo.
Concederti un periodo per metterti in contatto con i tuoi sentimenti, riuscirai invece a svincolarti dalle dinamiche che ti portano ad essere ferita continuamente. Quando curi il cuore, non sei più attratta dalla persona sbagliata. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!