Se chiedi tutto subito, vuol dire non essere disposta a concederti il tempo necessario per incontrare e conoscere lentamente un ragazzo, questa cosa fa scappare un uomo. Se ti chiedi perché gli uomini scappano dai sentimenti, perché vuoi mettere tutto immediatamente in chiaro e ti rifiuti di accettare qualsiasi gioco.
Questo approccio diretto sembra ammirevole e desiderabile, ma non funziona con gli uomini. Voler condividere tutto e subito, equivale al desiderio maschile di fare sesso subito. Questa impulsività rivela anche una mancanza di comprensione di come cresce l’amore.
E’ importante sapere: una storia d’amore si sviluppa per gradi, quando si pianta un seme, ci vuole tempo prima che la pianta cresca. Quando vuoi intimità e impegno, spesso gli uomini sentono un immediato bisogno di scappare. Nonostante negli appuntamenti appaiano naturali, devi trattenerti se vuoi far crescere la relazione. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!
L’amore non può espandersi, quando lo soffochi con una prematura intimità!
Devi mantenere la tua autonomia!
Se sei una donna affettivamente bisognosa, tendi a fare dell’uomo il centro del tuo mondo e a chiedergli di soddisfare tutti i tuoi bisogni. È irrealistico aspettarsi da un uomo la capacità di soddisfare tutti i tuoi bisogni. Devi evitare di fare di un uomo il centro della tua vita.
Impara a frenarti, stando attenta ad andare piano e dirottare parte delle tue richieste affettive verso la famiglia e amici. L’amore della famiglia e degli amici sono importanti, come l’amore di un uomo.
Per capire perché gli uomini cambiano dopo un corteggiamento, devi comprendere come si sviluppano le varie fasi dell’incontro.
Rispettare le varie fasi dell’incontro non significa che stai giocando, in fondo, è l’autenticità che fa funzionare una relazione sentimentale, ma devi rivelare chi sei per gradi.
Desiderare di mettere in chiaro i propri sentimenti, perché il dolore sta gridando per essere ascoltato, ma un rapporto di coppia non è il contesto adatto per raggiungere la guarigione. Prima di essere pronta per una relazione sentimentale, hai bisogno di intraprendere una terapia in modo da analizzare i problemi emersi con gli uomini del passato e curare le tue ferite.
Perché un uomo ha bisogno di stare per conto proprio?
Quello che noi donne non capiamo è che per un uomo trovarsi con amici o stare da solo è una vera e proprio ricarica a vantaggio della storia. Il tuo uomo ha bisogno di un pò di tempo per conto suo, gli consente la libertà per ridere, per sottrarci alla solita routine, per flirtare, per giocare, bere… Ciò non significa che non ti vuole, ma che magari non gli fa bene stare appiccicato a te tutto il tempo.
Noi non riusciamo a comprendere che i momenti fra soli uomini sono un modo per sfogarsi un po’. Li vediamo come occasione di trovare un’altra donna e fa temere a noi che il tempo passato da solo o con gli amici potrebbe piacersi così tanto da non voler più tornare. Ricorda: il modo più sicuro per far allontanare un uomo è SOFFOCARLO.
La strategia per tenere un uomo sempre innamorato è lasciargli lo spazio per correre!
Sembra che siamo sempre noi donne a spingere la relazioni verso l’impegno duraturo, e che gli uomini debbano essere trascinati a forza all’appuntamento.
Si dovrebbe creare solo un equilibrio delicato: devi inviare il segnale che lui può passare alla fase successiva, senza però dargli l’impressione di fare pressioni. E’ importante fagli capire che tra di voi c’è qualcosa di speciale, ma non mostrare troppo interesse. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!
Quello che lui sta pensando dopo solo 2 mesi che ti sta solo conoscendo è “siamo una coppia perfetta di undici appuntamenti, otto orgasmi e 3 film a cinema”. Lascia dunque che lungo il cammino lui si diverta, e magari provi anche un po’ di brivido dell’ignoto.
Non dare per scontato che se tu sei innamorata debba esserlo anche lui. Non usare il pronome NOI. Il “noi” lo spaventa, il “lui” lo eccita. Ricorda: il segreto è camminare in punta di piedi, in equilibro fra il concedergli il permesso di amare e il lasciargli la possibilità di andarsene. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!
Non mostrarti troppo precipitosa, né troppo chiara riguardo a quello che pensi su voi due, soffiando al tempo stesso sulla fiamma del suo ego… e tutto senza fargli pensare che stai puntando a quel diamante da cento carati esposto nella vetrina del gioielliere in centro. 🙂