“L’uomo che desidero ha smesso di mandarmi messaggi!” Da qualche giorno non scrive e non ti ha risposto al messaggio. Continui a fissare lo schermo del tuo telefono, aspettando che il suo nome venga visualizzato.
Ma non succede niente. Passano alcuni giorni e ancora niente. Dopo due settimane o un mese, non hai altra scelta che ammettere che ti ha lasciata. Sopravvivrai, lo sai. Ma è perfettamente naturale per te chiederti perché un uomo ha smesso di mandarti messaggi.
Stai per scoprire perché un uomo ha smesso di mandarti messaggi:
Sei sempre la prima a scrivergli!
Uno dei motivi più comuni per cui un uomo non manda messaggi a una donna è in realtà piuttosto semplice: non deve farlo. E quando non ricevi una chiamata o un messaggio, sei sempre la prima a cercarlo. Purtroppo, si è abituato al fatto che tu faccia tutto il lavoro. So che questa è l’ultima cosa che avevi in mente, ma gli hai dato un segno che non doveva fare alcuno sforzo con te.
Quando un uomo non ti rispondi, la verità è che ti dà per scontata. Presume che sarai sempre lì, anche se non fa nulla per tenerti. Tanto per cambiare, smetti di mandargli messaggi!
Non importa se non ti scrive, ti comporti allo stesso modo, sei tu a cercarlo per prima. Sei solo troppo disponibile. Sei l’unica che comincia la conversazione, gli chiedi di vederlo e mantieni viva questa storia, anche se lui non si muove di un centimetro. Quindi, cosa lo ispira a impegnarsi? Non mandargli più messaggi e ti manderà di sicuro.
Capisco che ti piace questo uomo e che vorresti parlargli. Ma tira i freni per un secondo. Se vede che sei sempre la prima a mandargli un messaggio, potrebbe perdere interesse per te. Quindi aspetta che ti mandi per primo un messaggio e mostragli che hai una bella vita anche senza di lui.
Non fargli vedere che sei triste quando lui non c’è, ma comportati in modo del tutto normale, non importa quanto stai male perché lui è sparito.
Pensa che tu sia invadente!
Alcune donne possono essere molto invadenti, specialmente all’inizio di una storia. E ad alcuni uomini non piace. Quando ti piace un uomo il primo impulso che hai è di tenerlo. Non hai intenzione di lasciarlo scappare.
Nel momento in cui ti manca gli mandi un messaggio. E se non ricevi una risposta continui a inviargli messaggi. Questo tipo di comportamento non lo farà innamorare di te. Al contrario, tutti i tuoi messaggi probabilmente lo soffocheranno. Lo allontanerai con questo comportamento appiccicoso.
Ricorda, Non soffocarlo con i messaggi! Lascia che sia lui a fare la prima mossa. È lui che dovrebbe fare uno sforzo se vuole conquistarti.
Quando un uomo smette di mandarti messaggi, di solito significa che non gli importa di te. O almeno, a lui non importa quanto te. Ma questo non è l’unico motivo possibile per il suo cambiamento di comportamento.
Non saltare a conclusioni affrettate, so come pensa la maggior parte delle donne: se ha smesso di scrivere significa che non è più interessato. Anche questa è una possibilità. Ma non è l’unica opzione.
Forse non ha il tempo di scriverti.
Forse mi stai dicendo: “Se vuoi davvero fare qualcosa, troverai un modo.”. Ma tieni presente che probabilmente siete solo all’inizio della vostra storia sentimentale.
Significa che vuole darti tutta la sua attenzione ogni volta che ti parla. Preferisce non inviarti messaggi con una sola parola. Forse ha smesso di mandarti messaggi, perché è super impegnato al lavoro e non può prendersi una pausa per parlare con te. Non devi andare subito nel panico ma aspetta alcuni ore o giorni e poi vedi cosa succede. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!
Sei solo una amica di letto.
Un uomo può essere molto subdolo e farti credere che tiene davvero a te quando in realtà sta solo cercando di fare sesso con te. Non gli interessa nient’altro che dormire con te. Quindi, se ti scrive solo quando vuole vederti per fare sesso o tutti i suoi messaggi hanno un contesto sessuale, allora dovresti sapere che sei solo un’amica di letto. Ecco Come Uscire da questa Temuta Zona Amica di Letto =>>> Clicca Qui!
Hai detto qualcosa che lo ha offeso!
Quando lui non scrive più, tante donne si rifiutano di analizzare l’intera situazione in modo obiettivo. Se non ti scrive più è possibile che tu porti una parte della responsabilità. Forse hai detto qualcosa che hai offeso il ragazzo e ora ha solo bisogno di un po’ di tempo per passargli. Dagli solo un po’ di tempo e ti risponderà.
Dimentica le tue impressioni e prova a guardare le cose dalla sua prospettiva. Forse stavi solo scherzando su qualcosa di sciocco e apparentemente irrilevante, ma lui l’ha preso sul serio. Una volta capito cosa hai detto o fatto di sbagliato, scusati. Se non risponde, smetti di scrivergli. Dagli un po’ di tempo per elaborare le cose.
Non vuole la stessa cosa che vuoi tu!
A volte, un uomo ti manda tutti i segnali che non vuole niente di serio con te. Non vuole una relazione con te e vuole solo divertirsi, e quindi, non c’è bisogno che tu parli tutto il tempo.
Questo non è il ragazzo che ti manderà i messaggi del buongiorno e della buona notte. Invece, probabilmente ti manderà un messaggio la prossima volta quando gli passerai per la mente, quando si annoierà o quando vorrà fare sesso.
Se nulla cambia e vedi che sei l’unica a provarci, parla sicuramente con lui. Se voi due avete aspettative diverse, ma sarebbe bello che lui lo ammettesse Sicuramente non meriti un uomo che ti prenda in giro.