Un ex è la ragione che rende l’amore così significativo e tuttavia così doloroso. Un uomo ti aiuta a capire quanto sia meraviglioso l’amore e quanto possa ferire quando l’amore finisce.
“Amo ancora il mio ex…”
A volte, potresti essere legata a un ex perché ci sono così tante questioni in sospeso, domande a cui è necessario rispondere, parole che devono essere dette e molto altro ancora. Ma non puoi sempre avere tutto ciò che desideri. A volte, devi lasciar andare l’amore anche se non sei pronta. E questo fa molto male.
Hai la voglia di scrivere a un ex, un lungo messaggio pieno del dolore, della confusione e dei sentimenti che hai dentro… Ma è meglio che non lo fai. Il tuo ex è andato avanti, stai solo aprendo il tuo cuore per altre ferite. Cosa puoi ottenere scrivendo un messaggio che esprime i tuoi sentimenti? Più attesa, più confusione e più dolore. Se il tuo ex è davvero andato avanti e non ha mostrato segni di voler tornare con te, lascialo andare. Smettere di soffrire in amore => CLICCA QUI!
Perseguiti disperatamente il tuo ex!
Non puoi costringere o forzare il suo amore per te, convincere il tuo ex non funziona! Se hai intenzione di riconquistare il suo amore, ti darai da fare per essere quella donna di cui si è innamorato all’inizio. Quindi non si tratterà di incolparlo, di supplicarlo… l’unico modo per riconquistarlo è concentrarti sull’auto-miglioramento e sul diventare la donna che vuole. La donna che ha sempre amato, ma che ora è ancora meglio di come la ricorda.
Quando sei ancora innamorata di un uomo che ti ha lasciata, non puoi fare a meno di cercare modi per riconquistarlo. Vorresti incontrarlo di tanto in tanto, Vorresti sapere cosa sta facendo e vorresti toccarlo e tenerlo stretto, e condividere la tua vita con lui.
Passare ore a sognare il tuo ex o presumere di essere ancora innamorata di lui, non ti aiuterà ad andare avanti o riconquistarlo. Devi disintossicarti dal tuo ex. Devi restare felice dopo che il tuo ex se ne è andato. Questa è la parte più importante per andare avanti e vivere felice, anche dopo che il tuo ex ti ha lasciata. In effetti, dovresti interrompere tutti i contatti con lui il prima possibile dopo la rottura.
Rinascita!
Devi tornare com’eri prima che tu e il tuo ex foste insieme. Devi tornare ad essere la persona che eri, piuttosto che la persona confusa che sei attualmente. Il tuo ex era più attratto dalla donna che eri allora, che dalla donna che sei ora. Allora avevi più fiducia, non avevi bisogno di lui o della sua approvazione per essere accettata. Inizia ad amare te stessa! => CLICCA QUI!
Forse lui è andato perché non gli piaceva la vostra relazione. C’è solo una cosa da fare, di creare una nuova relazione con lui. Una nuova dinamica. Nuove regole. La vecchia relazione è finita. State entrambi andando avanti. Questo elimina immediatamente qualsiasi bisogno, attaccamento o disperazione che un uomo non ama nelle donne.
Quando un uomo ti lascia, vuole che tu lo accetti, anche se fa molto male. Vuole che tu capisca che la rottura è reale e che non tornerà insieme a te.
All’inizio, non restare amica del tuo ex, perché soffrirai in silenzio. Vai e basta. Lascia andare un uomo che ami e concentrarti su te stessa. Fagli sapere che è finita e fallo sul serio. Prendi una lunga vacanza da lui, dai suoi social e da ogni oggetto fisico che ti ricorda lui. Questa è la fase Detox ed è importante per la tua felicità, se ti senti dipendente da lui.
Si può essere dipendente da una relazione tossica. E se mai lo vuoi riconquistare e desideri che la relazione cambi, la fase di disintossicazione è importante. Nessun contatto il più a lungo possibile!
Il prossimo passo dopo la rinascita è migliorare le cose che non ti piacciono di te stessa. Questo ti rende più attraente per il tuo ex e ti aiuta ad agire con sicurezza. Succede proprio che migliorare te stessa e andare avanti nella vita attirerà l’attenzione del tuo ex. Ora, lui deve inseguirti di nuovo. E se si impegna davvero tanto, puoi iniziare una nuova relazione.
La rabbia è un’emozione piuttosto comune da provare dopo una rottura, soprattutto se alla fine sono state lanciate molte colpe. E che tu ci creda o no, la rabbia è una emozione importante per lui. Se è arrabbiato, significa che gli importa ancora. Potrebbe aver solo bisogno di una pausa prima che tu possa avere di nuovo un’interazione positiva con lui.
L’amore merita sempre una seconda possibilità!
Le seconde possibilità sono più facili a dirsi che a farsi. La coppia può trattenere il risentimento e non lasciare andare quello che è successo in passato, il che può portare a litigi e persino a un’altra rottura!
Tornare insieme a un ex è una decisione enorme da prendere. Ci sono così tante cose che possono andare storte e stai mettendo il tuo cuore in gioco, di nuovo. Ma se credi che la tua rottura sia stata un errore e vuoi stare di nuovo con lui, allora dovresti prova.