Come attirare di nuovo il tuo ex

Per riconquistare il tuo ex, devi agire gradualmente, senza essere né troppo distaccata né troppo frettolosa. Un messaggio di saluto, ad esempio “Ciao, come stai?” farà il trucco. Non dovresti mandare messaggi lunghi perché rischi di soffocarlo. Ricorda che non dovresti convincerlo a tornare per pietà, ma “convincilo” che sei la donna giusta per lui.

Ecco alcuni atteggiamenti che faranno sentire il tuo ex come se avesse perso qualcosa di prezioso!

Stai per scoprire come attirare di nuovo il tuo ex:

Sei molto felice dopo la rottura!

Dimostragli che sei andata oltre il livello in cui eri quando ha rotto con te! Dopo una relazione finita, spesso un uomo pensa che non cambierai mai. Sarai sempre ossessionata da un uomo che non ti vuole. Non supererai mai la rottura. E userai qualsiasi manipolazione negativa possibile per farlo tornare. Invece tu devi fare il contrario: ESSERE FELICE! Questo è forse il modo migliore per rendere geloso, il tuo ex perché nella sua mente ti vede solo in modo negativo in questo momento.

Quando sei impegnata con le cose che ami e lavori per migliorare te stessa, ti dà una fiducia interiore molto forte. Lui arriverà a pensare: “è diventata davvero una donna migliore dopo averla lasciata!” E’ enorme colpo per il suo ego. Sta iniziando a ossessionarlo!

Come attirare di nuovo il tuo ex

Se eri insicura, ora deve mostrargli che sei emotivamente forte. Se ti mancava le ambizioni, ora deve mostrargli che ha grandi obiettivi e stai iniziando a fare progressi verso i tuoi grandi obiettivi nella vita. Prendi nuovi hobby, viaggia e diventa occupata con le cose che ti sta a cuore. Questo è il tipo di cambiamento che troverà sorprendente, che lo stupirà. Inizia a vivere per te stessa. Inizia ad amare te stessa! => CLICCA QUI!

Ritrova la persona che eri prima di incontrarlo. Lui non deve vederti infelice. Andare avanti è anche il modo migliore per riconquistarlo. E’ anche il modo migliore per farlo sentire geloso e ossessivo!

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

L’atteggiamento conta!

Devi avere l’atteggiamento giusto e comportarti in un modo che lui ti trova attraente. Se sei stata troppo gelosa in passato, mostragli che l’hai superato. Non mostrarti pentita della storia che avete avuto e non mostrarti arrabbiata.

Ti restituisce davvero il potere quando sei in grado di lasciar andare quella negatività e risentimento, e fargli sapere che stai davvero andando bene. La relazione è finita e tu sei felice. Ciò significa che non ha più alcun potere su di te. Sii amichevole con lui. Potrebbe persino iniziare a essere ossessionato dal motivo per cui sei così felice.

Sii emotivamente più forte di lui!

Un uomo è naturalmente attratto dalla forza di una donna (es. assertività, fiducia, autostima, sicurezza di sé, determinazione ad avere successo, ecc.). D’altra parte, si allontana dalla debolezza emotiva (es. bassa autostima, passività, insicurezza, mancanza di determinazione per avere successo).

Quindi, quando parli con il tuo ex, quello che devi fare è rimanere sicura di te, indipendentemente da quello che dice o fa per metterti alla prova. Quello che devi capire è che se riesci a rimanere sicura di te stessa indipendentemente da ciò che dice o fa, si sentirà attratto da te. Essere emotivamente più sicura di lui è un modo per farlo provare di nuovo un po’ di attrazione per te.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Una donna misteriosa attira gli uomini!

Non soddisfare subito la sua curiosità. Stuzzicalo, fallo indovinare e fallo lavorare di più per quella risposta che vuole. Questo è ciò che lo attrae verso nuove donne e nuove storie: l’elemento dell’ignoto. Se vuoi che lui ti insegua di nuovo, non fare ciò che ti è familiare. Non fornire informazioni come facevi prima.

Sii amichevole e seducente, ma non essere così ansiosa di compiacerlo con tutte le informazioni che vuole. Questo lo fa lavorare di più per affascinarti e per riconquistare la tua attenzione. Sarà ossessionato da te quando si renderà conto che questo è una “nuova te” che davvero non capisce!

Non fare il sesso con il tuo ex!

Ora è solo un tuo amico, non più il tuo ragazzo. Non solo questo atteggiamento è salutare per te (e gli impedirà di approfittarsi di te), ma lo farà anche impazzire. È qui che devi esercitare l’autocontrollo. Non solo eviti di fare sesso con lui, ma non gli dai anche la connessione emotiva che desidera ardentemente. Una volta aveva quell’intimità. Ma è stato lui a farla finita. E se vuole tornare insieme, deve fare uno sforzo per riconquistarti.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Se stai cercando una soluzione passo per passo per riavere il tuo ex, allora ti consiglio di guardare il mio programma: RIPRENDI IL TUO UOMO =>> CLICCA QUI! Quando usi le tecniche di questo corso, non solo sarai in grado di riavere il suo rispetto e la sua attrazione, ma lo farai innamorare di nuovo di te.

Riconquistare un uomo che non ti vuole più è in realtà una cosa molto facile da fare, quando sai cosa fare. Se non sai cosa dire o fare per farlo sentire di nuovo attratto da te, riaverlo è una cosa molto difficile da fare.

Alcune donne cercano di riavere un uomo implorando e cercando di spiegargli che le cose saranno diverse ora, e cercando di convincerlo che è davvero cambiata, ma per lui non importa.

Ciò che funziona per riconquistare un uomo è quando gli fai provare dei sentimenti per te (es. come rispetto, attrazione e amore). Questo è ciò che conta. Se non gli stai facendo provare di nuovo dei sentimenti per te, allora non gli importerà di quello che hai da dire su come potrebbe essere la relazione o su come sei cambiata. Se vuoi riconquistarlo, devi attivamente fargli provare di nuovo dei sentimenti per te.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.