Come padroneggiare la seduzione in modo sottile senza esagerare

L’arte della seduzione, per molte persone, sembra avvolta nel mistero. Tutte noi donne vogliamo padroneggiare la seduzione e trasudare sex appeal, e che riusciamo sempre a sedurre quell’uomo a cui ci siamo affezionate.

In realtà, padroneggiare l’arte della seduzione è più difficile di quanto sembra. Ci vuole uno sforzo e una pratica per diventare davvero brava. Ci sono donne là fuori che sembrano essere disinvolte e totalmente naturali quando si tratta di essere sexy e seducenti. Tuttavia, puoi imparare anche tu la seduzione. Scopri i Segreti della Seduzione => CLICCA QUI!

Non mettere tutte le uova nello stesso paniere! Potresti essere interessata a questo uomo, ma ciò non significa che dovresti investire tutto in lui. Inoltre, se non funziona, colpirà il tuo ego e la tua autostima. Ma se hai altre opzioni e non ti fai aspettative, il colpo non sarà troppo duro per te. Invece, andrai avanti facilmente.

Se ti stai impegnando troppo, un uomo se ne accorgerà e si spegnerà all’istante. Stai dominando la relazione. Continua a proiettarti come misteriosa, curiosa, interessata a lui, ma hai il controllo per non inseguirlo.

Anche se ti piace un uomo, devi sembrare un po’ irraggiungibile.

Sembra che tu stia giocando, ma in realtà è esattamente ciò che un uomo vuole. Quando lo fai sentire un cacciatore, un uomo non lo vede come un trucco, è più motivato di inseguirti e impressionarti. E ogni minuto o giorno in cui si avvicina a te, pensa di vincere!

Se un uomo pensa che tu sia facile da conquistare, presume che tu non sia abbastanza desiderabile. Ma se lui lavora per attirare la tua attenzione, credendo per tutto il tempo di essere quasi arrivato, impazzirà per conquistarti – dopotutto, pensa di avere successo con “le sue mosse di seduzione!” E tutto quello che devi fare per fare in modo che funzioni, è imparare a sembrare irraggiungibile cedendo solo un po’! Creare una Forte Attrazione => CLICCA QUI!

Alcune donne fanno un sacco di errori quando vogliono sedurre un uomo, perché sono troppo tese. Non puoi sedurre l’uomo che desideri quando sei nervosa e hai paura di sbagliare. Non pensare troppo a come ti vestirai o ti comporterai. Pensa alla seduzione come a mettere in evidenza le parti migliori di te stessa. Il resto ti serve per lasciarti andare e rilassarti.

Sii la versione più seducente di te stessa!

Probabilmente sai cosa gli piace di te, puoi percepire da cosa è attratto e cosa dovresti accentuare. La seduzione si tratta di diventare la versione più sexy di te stessa, la donna che lui desidera.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto

Un uomo sarà attratto da te, purché l’umore sia giusto e non riceverà alcun segnale contraddittorio da te. Quindi questo significa che non dovresti aspettare che lui faccia qualcosa, sperando che dica la cosa giusta o faccia la cosa giusta. Lascialo essere se stesso!

Cerca di vivere nel momento e rilascia tutte le ansie o i pensieri negativi. Non pensare a come ti vede… pensa a come ti senti e a come lo desideri.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Se lui è timido, potresti prendere in considerazione l’idea di usare atteggiamenti più diretti come “accidentalmente” toccarlo o guardarlo negli occhi con uno sguardo seducente. Alcune donne seducono con la loro voce: usano “suoni sessuali” molto sottili quando sospirano, respirano o usano certe parole. Comunica con gli occhi, ma non spaventarlo parlando di sesso o guardandolo in modo troppo imbarazzante

Usa quei momenti imbarazzanti per ottenere il massimo effetto! Fallo bene e lo lasceresti con il desiderio. Non rendere ovvia nessuna delle tue mosse e penserà di essere il fortunato a toccarti in posti che può solo sognare. Dagli la possibilità di toccarti e creare situazioni imbarazzanti.

Non devi sempre andare alla ricerca di momenti imbarazzanti. C’è sempre quel momento imbarazzante! Forse stai camminando accanto a lui, sfiorandogli la gamba, o le tue braccia sfiorano l’una contro l’altra mentre sei seduta uno accanto all’altro: questo aumenta la tensione tra voi due.

Per esempio, quando lo abbracci, assicurati che possa sentire il tuo corpo toccare contro di lui. Assicurati di farlo senza sembrare come se l’avessi pianificato. I momenti imbarazzanti sono un ottimo modo per concentrare la sua attenzione su ciò che devi guardare.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Non rivelare tutto!

Troppe ragazze rivelano troppo, quasi al punto da mettere in imbarazzo il ragazzo. Attiri il tipo sbagliato di attenzione e, invece di essere seducente, sembreresti volgare. Se vuoi sedurre un uomo, non mettere mai tutto a nudo o indossare abiti che lasciano poco all’immaginazione.

Indossa qualcosa che ti dia l’opportunità di dargli una piccola sbirciatina di tanto in tanto. Se è in piedi intorno a te, piegati in avanti per prendere il telefono sul tavolo. Gli occhi di un uomo sono piuttosto veloci quando si tratta di sfiorare il seno.

Fai sempre credere al ragazzo che è lui a lanciarti un’occhiata furtiva. E non dare mai l’impressione di dargli l’opportunità di farlo. Padroneggialo e sarai in grado di sedurre qualsiasi uomo e fargli pensare a te.

Quando stai conversando con lui, flirta con lui e fallo desiderare di continuare la conversazione con te. Se ti sta fissando negli occhi o le tue labbra, stai facendo un ottimo lavoro.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Non forzarlo, invece fallo sentire virile!

Ecco la parte più importante della seduzione. Deve sentirsi come se tu avessi “risvegliato” i suoi desideri. Vuole sentirsi come se la chimica tra voi due fosse irresistibile e nessuno dei due potesse resistere alla passione.

Puoi sempre suggerire il sesso indirettamente parlandone attraverso allusioni sessuali, condividendo uno scherzo leggermente sexy o mettendo accidentalmente un’immagine sexy nella sua mente o parlando direttamente di sesso. Come in, quello che entrambi cercate in un’esperienza intima. Questa è una buona opportunità per imparare le reciproche regole.

Cambia il tuo stato mentale!

Avere pensieri negativi è naturale. Ma se vuoi sedurre un uomo, seduzione e negatività non possono andare di pari passo. Devi lavorare sulle tue emozioni e sentimenti, capendo da dove provengono i tuoi pensieri negativi. E, soprattutto, impara come lasciarli andare e pensare in modo positivo.

Ama te stessa! Per sedurre un ragazzo e farlo bene, apprezza davvero e ama te stessa. In caso contrario, ti perdi facilmente nel tuo stesso gioco e perdi il senso di chi sei e cosa stai facendo. Quindi, prima di iniziare a sedurre gli uomini, sappi cosa stai facendo e perché lo stai facendo.


Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.