- Ti stai chiedendo se hai ancora la possibilità di riavere il tuo ex se sta uscendo con una nuova ragazza?
- Qual è la soluzione migliore per riprenderlo da lei, mantenendo il controllo delle tue emozioni?
- Cosa puoi fare per attrarlo di nuovo, quando il tuo ex ha una nuova partner?
Hai la possibilità di tornare insieme, anche se il tuo ex sta uscendo con un’altra ragazza e dice che è felice insieme a lei. Sfortunatamente ogni caso è diverso, il che significa che dovrai adattare la tua strategia per avvicinarti lentamente, ma inesorabilmente a lui.
Dal 2008 mi occupo di seduzione e relazione di coppia e mi sono imbattuta in questa situazione molte volte. In questo articolo, ti spiegherò cosa puoi fare per cambiare il tuo approccio e come riprendere il controllo della situazione! Impara a guardare le cose sotto una luce diversa e aumenterai le tue possibilità di successo.
Se ti ha lasciata per qualcun’altra, le tue possibilità di riaverlo dipendono da molti fattori.
Fatti le seguenti domande:
- Com’era la tua relazione prima della rottura?
- Per quanto tempo siete stati insieme?
- Ti ha lasciata a causa di un grosso problema nella relazione?
Nella maggior parte dei casi, le tue possibilità di riaverlo sono buone dopo una rottura. Solo perché ti ha lasciata per un’altra donna non significa che non tornerà. Significa solo che ha una nuova relazione in questo momento e che la nuova relazione è probabilmente un rimbalzo.
Il tuo problema principale potrebbe essere che il modo in cui percepisci la situazione ti porta a perdere ogni speranza ed essere infelice. Quando pensi che lui è felice con un’altra e lei è migliore di te, stai inviando un messaggio negativo. Ferma immediatamente questi pensieri. Anche se pensi che il tuo caso sia senza speranza, ci sono sempre delle opzioni. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!
Per fare questo, devi riprendere il controllo della situazione e riaccendere la fiamma! Prenditi il tempo necessario per sviluppare l’atteggiamento perfetto, che sarà determinato dal tuo piano d’azione. E non aspettarti che il tuo ex ti dia suggerimenti e indizi come farlo tornare.
E ricorda sempre, NON mostrare mai che stai soffrendo, o non mostrarti bisognosa e infelice, perché questo rovina la tua immagine. Se vuoi tornare insieme al tuo ex che è già insieme a un’altra donna, dovrai trovare un forte senso del valore personale! Potrebbe interessarti: Come rimuovere la terza persona
Ecco alcuni consigli su come riconquistare un ex che ha un’altra ragazza:
Dovrai impegnarti per fargli desiderare di tornare, ma dimostrando che sei la donna giusta per lui. Devi mostrargli quanto sei migliorata e sei diventata una donna di alto valore.
Tante donne hanno la tendenza a implorare il loro ex di rimanere in contatto, o peggio ancora, a fare promesse di cambiamento mentre lo implora a tornare. Agendo in questo modo, tutto ciò che stai facendo è diminuire la tua autostima, renderti non attraente e sei dipendente. Con un atteggiamento del genere lo allontani ancora di più.
Per farlo tornare, devi dimostrare al tuo ex che sarà felice con te!
Il tuo ex non ha bisogno di sentire cose come “Ti amo”, “Torna da me”, “Sei speciale per me”, perché ti rende ancora più disperata, quello che puoi fare adesso è lavorare per stabilire un buon legame con il tuo ex.
Concentrati su affinità, risate, compatibilità, affetto, divertimento… Tutto ciò che farà capire al tuo ex: “Aspetta un attimo, mi diverto sempre con lei. Non voglio perderla!” Quindi ora hai un’idea del modo migliore per far tornare il tuo ex, anche se ha una nuova ragazza.
Spesso un ex cerca un’altra donna solo per voltare pagina velocemente e per non stare da solo. Quando una relazione finisce, tieni presente che otto relazioni su dieci non sono altro che relazione di rimbalzo e il tuo ex sta cercando disperatamente di andare avanti.
Se riesci a ricostruirti, cambiare, diventare positiva e felice, attirerai l’attenzione del tuo ex!
Per lui è inconcepibile che tu sia andata avanti così senza soffrire, quindi devi dimostrare di essere su una nuova strada che non ha nulla a che fare con lui. Questo è un ottimo modo per riprendere il controllo della situazione, a poco a poco, il tuo ex sarà attratto da te.
Le relazioni di rimbalzo sono spesso definite di non essere molto serie. In poche parole, sono una distrazione per aiutare gli uomini a superare la loro precedente relazione.
La sindrome dell’erba del vicino è sempre più verde: è una situazione in cui il tuo ex rompe con te perché pensa di poter fare meglio di te. A volte un uomo ha dimostrato di avere ragione e a volte no.
Anche se lui all’inizio sembra felice con la sua nuova ragazza, ma l’inizio è un periodo di tempo di una relazione in cui tutto sembra perfetto. Di solito è contrassegnato da molti momenti intimi e appuntamenti divertenti. Ma è un’arma a doppio taglio, perché poi gli uomini se ne rendono conto, che quella sensazione non può durare per sempre.
A volte un uomo ha la sindrome “dell’erba del vicino è sempre più verde” e passa a un’altra donna.
All’inizio potrebbero anche pensare che sia la decisione migliore della sua vita, ma viene ingannato dal salto immediato di sostanze chimiche che arrivano dopo la novità. Alla fine, quando le cose si livellano, arrivano i veri paragoni tra te e la nuova ragazza e se viene trovata carente, è lì che il tuo ex arriva alla dura consapevolezza che l’erba non era così verde dall’altra parte.