Dipende dall’età e dalle convinzioni personali. Non sorprenderti se l’uomo con cui sei uscita va su tutte le furie quando al termine del terzo appuntamento gli auguri la buona notte con un bacio. Probabilmente è stato soddisfatto da altre ragazze che ci sono andate a letto al primo appuntamento, e ora non accetta un rifiuto. Ma non preoccuparti, la collera è indice di interesse.
Non devi fare sesso con un uomo al primo o al terzo appuntamento!
La verità è che moltissimi uomini mollano una ragazza solo perché l’hanno avuta troppo presto. Non devi fare sesso al primo appuntamento. Devi impegnarti a esercitare l’autocontrollo e rafforzare il carattere, trattenerti per qualche settimana o qualche mese non avrai che da guadagnarci.
Meglio farlo arrabbiare e indurlo ha elaborare strategie per conquistarti. So bene quanto può essere devastante non fare sesso con un uomo che trovi attraente, ma l’attesa servirà ad accrescere il suo desiderio. Se giochi bene le tue carte, puoi fare sesso con un uomo tutte le notti per il resto della tua vita.
Puoi anche pensare che non temi di correre dei rischi di fare sesso con un uomo la seconda sera, ma non puoi non sentirti ferita quando lui scompare. Se vai a fare sesso con un uomo al secondo incontro, ancora non sai se hai a che fare con un gentiluomo o con un bastardo. Il solo fatto che un uomo vuole fare sesso con te, non significa che è innamorato di te. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!
Anche se le donne sanno che gli uomini scappano dopo che hanno fatto sesso con loro fanno spesso questi errori: Per esempio, lui è sul divano che cerca di toccarla nei luoghi intimi.
Lei lo blocca dicendo: “mi sembra che stiamo correndo troppo, ti conosco solo da due settimane.” In questo momento lui ribatte: “Allora chiedimi tutto quello che vuoi sapere e te lo dirò. Sono un libro aperto… non ho segreti”
Comincia a raccontare delle cavolate sulla sua vita, mentre pensa quale altra balla può inventare per farla cedere. Lei comincia a dargli fiducia, sente un certo feeling tra loro e si butta a fare sesso con lui.
Dopo quella notte di passione, allarme! Lui non la cerca. Lui ha detto a lei che è stato tutto emozionante, che per lui non era solo sesso, ma lui comunque non la cerca. Perché è partita con il piede sbagliato. Se anche tu ti sei trovata in questa situazione, sappi che quello che un uomo ti dice all’inizio ha poco a che vedere come lui ti tratterà dopo che sei andata a letto con lui. Se c’è di mezzo il sesso ti prometterà cose inaudite.
Quanto aspettare prima di andare a letto con un uomo? La scelta intelligente per te è di non rotolarti con un uomo appena conosciuto sul divano o sul letto, finché non hai imparato a conoscerlo su serio. Dagli tempo di mostrarti, non solo di dirti, chi è con le azioni. Aspetta finché non ti senti a tuo agio.
Quando fai sesso la prima volta con un uomo, non cercare di provocarlo con una biancheria intima da pornostar, sembrerà una messinscena troppo collaudata, troppo premeditata.
Lascia che all’inizio sia lui a suggerire le posizioni, lascialo che guidi… se ti scateni a farlo impazzire, penserà che sei un’affamata di sesso o che non hai avuto un uomo da cinque anni e ora non vuoi perdere l’occasione.
Se non vuoi sentirti insicura, non prendere mai l’iniziativa! Solo quando saprai che è pazzo di te, potrai giocosamente sedurlo. Non cedere quando lui dice: “Solo questa volta.” Devi prenderti cura di te stessa! Non avere troppa fretta di strapparti i vestiti di dosso e metterti in posizione per fare sesso. Lascia che sia lui a spogliarti lentamente. Ecco i Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!
Qual è la strategia da seguire per conquistarlo dopo che hai fatto sesso con lui?
Mantieniti emozionalmente distaccata a prescindere dalla situazione. Se ti rilassi e lasci che lui esplori il tuo corpo come se fosse un territorio sconosciuto, gratificazione e divertimento sono assicurati per entrambi. Dopo una notte di sesso con l’uomo che ti piace, tante donne sono curiose, vogliono sapere: ora quale piega prenderà la relazione.
Non parlare di una storia seria, figli, né del vostro futuro insieme! Quando sei a letto, non sussurratigli all’orecchio: con te mi sento completa. Lui non dovrebbe sentirsi soffocato, vuole sentirsi un conquistatore, non il contrario.