Lui è sparito all’improvviso o ha chiuso con te, stai aspettando il giorno in cui avrebbe chiamato per dire di aver commesso un errore, che ti vuole di nuovo nella sua vita, che sei l’unica donna per lui… speri che lui torni da te e ti chieda un impegno.
Quando sei ancora innamorata di un uomo che ti ha lasciata, hai due scelte: lasciare andare l’uomo amato o provare a riconquistarlo!
1. Superare la tua rottura in modi rapidi e salutari
Un uomo emotivamente non disponibile in genere non cerca o non è aperto al tipo di relazione che stai cercando. Non si impegnerà nella relazione e finirai solo per farti male.
Non è questo il modo di vivere la tua vita. Anche se la rottura può sembrare spaventosa o straziante ora, prima o poi supererai. Devi stare con qualcuno che ti ama. Ti meriti l’amore, rispetto, passione e verità. Dì a te stessa che non hai fatto niente di sbagliato e che non hai commesso alcun errore , anche se in questo momento hai difficoltà a crederci.
Se stai cercando di riconquistare il tuo ex e sei stanca di implorare, chiamarlo molte volte e fingere di essere una persona completamente cambiata, allora ecco cosa devi sapere prima… La maggior parte delle donne tendono a fare gli stessi errori dopo una rottura che le tengono bloccate.
Lui ti dice che è finita la relazione o ti dice che non vuole impegnarsi. Sai che la storia è finita, ma poi, dopo alcuni giorni ti scrive oppure ti chiama… All’inizio, è solo “amichevole” e ti chiede come stai. Forse lo vede per un caffè e cominci a pensare che la vostra amicizia sia troppo importante per essere buttata via. Sai che probabilmente non dovresti rimanere in contatto, ma quasi non puoi fare a meno di rispondere ai suoi messaggi o di rispondere al telefono quando sai che è lui.
Ma cominci ad avere una speranza che tutti questi messaggi o chiamate significhi che si sta avvicinando a te. Rimanere in contatto con un uomo che non vuole una relazione seria con te prolunga solo il tuo dolore. Ogni volta che ti ricorda che non è pronto, o che non ha cambiato idea, ti fa soffrire ancora e ancora.
Devi allontanarlo dalla tua vita, perché tenerlo non ti lascia ad andare avanti e a creare lo spazio e il tempo nella tua vita per trovare un uomo che ti ami e che voglia avere una vera relazione con te. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!
Questi errori mantengono una donna bloccata in una relazione distruttiva per mesi o addirittura anni. Possono essere la ragione per cui continui a sentirti ferita e rifiutata tutto il tempo da un uomo che semplicemente non si impegnerà, non ti amerà, ma non ti lascerà nemmeno andare. Questi errori possono essere la ragione per cui continui a scegliere gli uomini sbagliati più e più volte.
Ti tiene pericolosamente bloccata in un posto in cui la tua autostima e sicurezza in realtà appassiscono ogni volta che parli, aspetti il tuo ex. Quindi taglia tutti i legami. Sembrerà che sia il modo più doloroso per farlo… ma solo all’inizio. Perché in realtà ti risparmia a lungo termine dolore e frustrazione.
Oppure se hai ancora fiducia nell’amore che hai condiviso e non sei pronta ad andare avanti o ad arrenderti… .
2. Riconquistarlo
Tornare con il tuo ex è una buona idea? Devo tornare insieme al mio ex? Dipende! Quali sono i motivi per cui vuoi tornare insieme? Se hai buone ragioni, puoi creare una relazione ancora migliore di quella che avevi prima. Torna insieme a lui solo se sai che voi due state bene insieme e sei certa che qualsiasi problema abbiate può essere risolto.
Se vuoi riaverlo perché voi due siete davvero fantastici insieme e avete passato dei momenti belli insieme, questa è una buona ragione. Se pensi che i problemi che hai avuto potrebbero essere risolti e superati, questo è un altro ottimo motivo. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex >>> Clicca Qui!
Per riconquistare un ex, devi fare appello al suo lato emotivo. Devi cambiare il modo in cui lui ti percepisci. Se tenti di riconquistare un uomo dicendogli tutti i motivi per cui siete perfetti l’uno per l’altra, non funziona, perché stai facendo appello al suo lato logico. Questo perché il motivo principale per cui ha rotto con te non è logico. Ha rotto con te per come si sentiva, non per quello che pensava.
Per riconquistare, devi connetterti alle sue emozioni.
C’è un cambiamento che devi fare. Se vuoi cambiare cosa sente lui per te, allora devi provenire da uno stato di potere. Se vieni da uno spazio di disperazione, non vorrà mai tornare insieme a te.
E non importa quanto cerchi di convincerlo che sei cambiata e che le cose saranno diverse, lui non ti ascolterà. E se alla fine si arrende, se ne pentirà fino a quando non romperà di nuovo con te.
Devi connetterti con le sue emozioni, non con la sua logica. Quando le emozioni e la logica si combattono, le emozioni vincono sempre. Riesci a ricordare come ci si sente ad entrare per la prima volta in una relazione? Sei piena di entusiasmo, curiosità e passione. È così che vuoi che si senta quando torna insieme a te. E non lo farai mai sentire in quel modo se stai cercando di convincerlo.