Tutti amano essere sedotti. Ma quando hai una relazione, la seduzione si ferma lentamente. Ti senti a tuo agio e si cade nella routine. Seduci il tuo uomo! Quando si tratta di seduzione, si tratta dell’elemento sorpresa.
Se c’è una cosa che tutte le donne dovrebbero imparare, è come soddisfare un uomo a letto. Impressionare un uomo e catturare la sua attenzione in camera da letto può fare molto. Ovviamente, il sesso non è tutto nella relazione. Devi anche assicurarti di avere una connessione fuori dalla camera da letto. Ma ciò che lo eccita è essere brava a letto.
Molte donne aspettano che il loro partner si muova, ma perché? Se stai sempre aspettando che faccia la mossa, sorprendilo essendo quello che fa la prima mossa!
Non ti dimenticare di dirgli che lo desideri e che è il migliore, il suo ego te ne sarà grato. Quando un uomo si sente un re, di solito migliora.
Ecco alcuni consigli su come eccitare un uomo:
La prossima volta che uscite, non indossare biancheria intima, e diglielo come per caso quando siete già per strada. Puoi anche decidere di non dirglielo e lasciare che lo scopra con i suoi occhi o che tocchi con mano lui stesso, è una delle tecniche di seduzione farlo godere. Presentati a casa sua con indosso solo un cappotto e con una bottiglia di buon vino.
Mescola le cose a letto. Essere una seduttrice a letto non accadrà nella posizione del missionario. Può essere una posizione che usi durante il sesso, ma devi cambiare le cose. Esplora posizioni diverse e scopri quali funzionano meglio.
Scopri i desideri del tuo uomo. Il sesso non riguarda solo te. E le donne che sono considerate seduttrice a letto trascorrono anche molto tempo a capire e concentrarsi sui desideri dell’altro. Per una vita sessuale appagante, devi pensare anche al tuo partner e ai suoi desideri. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
Non arenarti sulle stesse cose. Non perdere mai la tua disponibilità a provare qualcosa di nuovo per soddisfare sessualmente un uomo. Scopri qualcosa che gli piace, includilo nel tuo repertorio. Ricorda che molte volte vale la pena riprovarci prima di metterci una pietra sopra.
Una tecnica per sedurre un uomo a letto è: svesti il tuo uomo molto lentamente. Fallo fremere, fallo soffrire… lo farai godere. Se ti sta svestendo lui, digli di lasciarti qualcosa. Ad esempio le scarpe col tacco, è molto sexy. Ballate insieme e lasciati portare dal ritmo!
Puoi mantenere una corrispondenza erotica. Scrivigli spiegandogli quello che ti piacerebbe che ti facesse. Scrivere ti permette di essere più romantica, più disinvolta, più sexy o più passionale.
Un’altra tecnica di seduzione è giocare con lui, trattalo in modo malizioso e coccolalo. Travestiti da dottoressa e dagli la sua medicina. Puoi giocare il gioco professore/alunna nelle sue diverse versioni. Tu vuoi passare l’esame senza avere studiato. Cosa pensi di fare per riuscirci? Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!
In piena trance, ci si può ricordare dell’amore: una carezza, uno sguardo, prenderlo per mano, dargli un bacio. Con un bacio puoi condividere un’oliva, un cioccolatino o una fragola.
Gemi, se ti va, per lui sarà una conquista, è una strategia di seduzione per eccitarlo. Ascoltati: gemere – respirare- parlare. Godi della tua stessa eccitazione. Non devi vergognarti dei tuoi suoni. Alcuni sono supereccitanti!
Se vuoi fare sesso eccezionale, devi dirgli ciò che desideri. Questo in realtà può essere davvero sexy se decidi di usare le parole sporche come mezzo per ottenere il risultato. Quando parli con il tuo uomo della vostra vita sessuale, fallo fuori dalla camera da letto. Parla dei tuoi desideri e bisogni. Devi dirgli che vuoi provare cose nuove e migliorare le cose. Se sei preoccupata di sconvolgerlo con questo discorso, ricorda, devi essere in grado di parlare con il tuo partner se vuoi rendere il sesso più interessante.
Nessun uomo, per quanto è bravo a fare sesso, è un lettore di mente e ogni uomo è diverso. Ciò che il tuo ex potrebbe aver considerato un sesso straordinario, il nuovo ragazzo potrebbe non pensare così. Se parli di ciò che ti piace apertamente e onestamente, puoi salvare tanti mesi o anni di sesso mediocre!
Un uomo apprezza una donna che si prende cura del suo piacere durante il sesso, quindi anche se potrebbe essere timido, incoraggialo a farti sapere cosa gli piace.
Come provocare un uomo a letto? Fagli sapere quanto ti piace eccitarlo. Sei annoiata o semplicemente lo fai come un favore, non funzionerà. Quindi assicuralo quanto ti stai divertendo. In questo modo, anche lui può rilassarsi e divertirsi.
Per far godere un uomo devi sapere che gli uomini sono visivi, non rifiutare a priori il coito vaginale da dietro. Gli piacerà contemplare il tuo sedere e dominare la situazione. Ecco Come Stupire un uomo a Letto >>> Clicca Qui!
Gioca con un leggero bondage. essere leggermente legata con una sciarpa può eccitarlo. Ciò ti consente di giocare con la dinamica del potere a letto e gli permette di assumere il controllo.
Masturbati di fronte al tuo uomo. Quando meno se lo aspetta, siediti di fronte a lui e lentamente inizia a toccarti. Lo noterà rapidamente, ma non lasciarlo coinvolgere. Può solo guardarti! Quando meno se lo aspetta, accendi la musica e inizia a rimuovere i vestiti lentamente.
Trova le posizioni che funzionano per te. Non hai bisogno di imparare ogni posizione del kamasutra. Concentrati su alcune posizioni di base prima di esplorare ulteriormente.
Imparare a essere brava a letto significa anche imparare ad adattarsi in modo da rendere le cose facili per te ed eccitanti per lui.