Come smettere di avere rapporti occasionali e iniziare a cercare un uomo con cui costruire una storia seria

Tante donne mi scrivono: “Incontro sempre dei cretini che vogliono solo una cosa.” Ci sono anche uomini sbagliati, ma se un uomo si allontana o ti dice che non vuole una relazione seria significa che stai sbagliando qualcosa con il tuo comportamento.

Se credi che l’atto sessuale sia una dimostrazione d’amore, cadi nel più grande errore che fanno tante donne. L’unione fisica non è una prova d’amore da parte del tuo uomo. Amore non significa necessariamente sesso! Anche nei momenti di sessualità più forti, più eccentrici, più intensi, un uomo può essere completamente chiuso in se stesso e rimanere estraneo, senza toccarti in profondità o senza aprirsi veramente. Anche se l’atto sessuale crea legami, spesso gli uomini non si sentono obbligati a nulla. Spesso un uomo si allontana dopo il sesso.

Il sesso sano è una delle esperienze più meravigliose con la persona che ami, ma quando ti avvicini dal punto di vista sessuale, senza essere veramente interessata alla persona, ti ferisci più in profondità di quanto tu pensi. Più fai sesso con uomini diversi, più insensibile diventa la tua sessualità. Più interscambiabile diventa ogni occasione.

Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore Clicca Qui!

Per compensare si comincia a cercare sempre di più lo stimolo. La mancanza di profondità viene compensata con eccessi di stimoli.

Il sesso con uomini diversi può portarti sempre più lontana da te stessa!

In questo modo, il sesso diventa un gioco abitudinario: uno sport. Così non ti accorgi di quante ferite profonde apporti alla tua animaEcco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Il sesso meraviglioso, l’incredibile orgasmo esiste solo nella tua fantasia.

Fermati prima a conoscere un uomo, per la quale la sessualità sia qualcosa di speciale, di preziosa. Una persona che vuole veramente stare insieme a te. Questa meravigliosa persona, in fondo, ti reputa preziosa abbastanza, per condividere con te il suo corpo e la sua intimità.

Se vuoi iniziare una vera e profonda relazione d’amore e vivere anche una sessualità davvero soddisfacente, non devi concederti troppo in fretta! Solo con l’uomo che si ama, la sessualità diventa un’occasione meravigliosa e felice, che rende sempre più profondo il rapporto. Soprattutto il mattino dopo, quando apri gli occhi e capisci di essere amata.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

In questo percorso Come uscire dalla zona Amici di Letto”, clicca qui, ti svelerò come mantenere gli interessi di un uomo dopo che hai fatto sesso con lui. Come ho detto prima è il sesso ciò che un uomo vuole prima di tutto all’inizio di una relazione, ma una volta che il tempo passa lui vuole di più del solo sesso.

Nella fase iniziale di qualsiasi relazione, tutto va molto bene, sesso, sesso, sesso, appuntamenti e divertimento. Poi improvvisamente lui comincia ad allontanarsi per giorni o addirittura sparisce.

Quello che ho capito in tutti questi anni di ricerche sull’innamoramento maschile e su come conquistare un uomo, sono arrivata alla conclusione che gli uomini si innamorano a tappe. La prima cosa che fanno è far innamorare una donna di loro prima di valutare se continuare con lei. Quando diventi subito prevedibile, e mostri che sei persa innamorata, sei stata troppo facile da conquistare, lui comincia a chiedersi se merita qualcuna di meglio.

In uno scenario generale, noi donne dobbiamo giocare prima di essere conquistate. Fargli spendere più tempo prima di farti conquistare o anche fare sesso con lui. Ma se hai già fatto sesso con lui, puoi ricominciare a giocare il gioco “un passo avanti e uno indietro”: dargli un momento di felicita e divertimento di punto in bianco allontanarti ed essere distaccata quando meno se lo aspetta, gli farai capire che non può avere al cento per cento il controllo e possesso di te.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.