Scoprire un tradimento fa male. Non solo sei stata tradita dall’uomo amato, ma hai subito bugie, l’abbandono e l’umiliazione per un’altra donna. Se lui ti dà per scontata o ti ha lasciata potresti sospettare che sta vedendo un’altra donna. Smascherare un uomo traditore, scoprire che un’altra ragazza sta occupando il letto, il tempo e l’attenzione dell’uomo desiderato assesta un duro colpo alla tua personale autostima.
Quali sono i modi per scoprire un tradimento dell’uomo amato? Qui entra in gioco un elemento fondamentale in un rapporto di coppia: la gelosia. In che misura sei gelosa?
Forse anche tu, come tante altre donne, cadi in preda alla gelosia. Molte donne vedono rischi di adulterio in ogni situazione. Sono immature e fondamentalmente insicure. Nella misura in cui invece non travalica i limiti, la gelosia è uno strumento utile per capire se il tuo uomo ti sta mentendo e metterlo di fronte al fatto compiuto. Ti consente di cercare delle prove quando si ha la certezza che sei vittima di un tradimento. Noi donne siamo dotate di un sesto senso infallibile (“ha un’altra, lo sento”) e soprattutto di perseveranza.
Un modo per scoprire un tradimento sono le scuse legate al lavoro. Evidente segnale d’allarme! Improvvisamente, un repentino cambiamento delle abitudini lavorative. Lui che prima staccava puntuale alle ore 18, adesso è sempre in una riunione di lavoro o ha un incontro con il capo. Lavora più ore del solito. Se lui improvvisamente resta al lavoro fino a tardi, potrebbe essere un segno che qualcosa non va.
Un altro modo per scoprire un tradimento ben definito è quello del narcisista.
C’è qualcosa di sospetto in un’improvvisa cura della propria immagine. Chi non è mai stato per nulla vanitoso adesso si spruzza dosi di profumo esagerate, sfoggia un abbigliamento elegante e curato per andare in ufficio, desidera iscriversi in palestra, si dedica allo shopping… Su chi vorrà far colpo? Improvvisamente subentra una nuova passione sportiva o un nuovo hobby, che si accompagna a una serie di regali inaspettati. I regali del senso di colpa non sono altro che una dichiarazione inconscia per farsi perdonare ben altre attenzioni.
La distanza fisica e mentale, l’allontanamento, la mancanza di dialogo sono segnali allarmanti, sintomi per scoprire un tradimento. Specialmente se anche questo atteggiamento non coincide con le abitudini precedenti.
Per scoprire un tradimento non è difficile: Basta controllargli il cellulare! 🙂
Alleato numero uno dell’infedele, il cellulare è rivelatore di cambiamenti radicali in caso di tradimento.
Innanzitutto, i messaggi che squillano. O una richiesta di aiuto da parte di un amico in difficoltà? Altro motivo per dubitare e scoprire un tradimento è l’improvviso attaccamento dal suo cellulare, neanche per fare la doccia, è chiaramente perché teme che lo si trovi e si scoprano numeri, chiamate o messaggi che non si dovevano scoprire. Oppure, può capitare che lo tenga sempre spento o in modalità silenzioso.
Un uomo che tradisce può essere esperto a far perdere le tracce di una donna, ma la nostra intuizione femminile è uno strumento potente.
Un uomo che tradisce può avere abitudini anormali con il telefono: rispondere di notte al messaggio di un “amico”, afferrare il cellulare nell’attimo in cui squilla, cancellare continuamente i messaggi o l’elenco chiamate, rispondere alle chiamate in un’altra stanza. Spesso noi donne per scoprire un tradimento chiamiamo i numeri che vediamo sul suo cellulare. Può essere controproducente e rovinare la sua fiducia, devi stare attenta quando è il caso di chiamare. Potrebbe interessarti: Come comportarsi dopo aver scoperto un tradimento
I cellulari sono una fonte grande di informazioni per scoprire un tradimento!
Ad alcuni uomini piace tenere certi messaggi sexy. In questo caso, il tuo uomo probabilmente blocca il proprio telefono. Un telefono o il computer bloccato è un segno che lui ti sta tradendo. Anche se ognuno ha diritto a un certo grado di privacy, devi discutere con lui e chiedergli perché cerca di tenere il telefono o il computer bloccato. Il mettersi in disparte per parlare, il rispondere a monosillabi o con voce imbarazzata.
Uscire con altre donne è difficile per alcuni uomini da nascondere, soprattutto se provano attrazione per lei. Il tuo uomo chiama di nascosto. Quando suona il cellulare non risponde o si sposta dalla tua compagnia per rispondere?
Il tuo uomo cambia password a tutto ciò che tu hai accesso, da Skype, Facebook o dal computer? Quando non ha niente da nascondere, una ragazza può sapere la password di tutte le sue cose. Ma se improvvisamente lui cambia, c’è qualcosa che lui non vuole che tu veda. Scopri Tutte le Facce del Tradimento >>> Clicca Qui!
Un modo per scoprire un tradimento: lui è sempre sulla difensiva.
Se gli chiedi com’è andata la giornata e ti risponde qualcosa del tipo: “Magnificamente! Sono stato sempre impegnato con il lavoro.” Posso scommettere sul fatto che si sta dando da fare in giro.
Un uomo che tradisce spesso diventa paranoico, immaginando il sospetto in tutto ciò che fai e dici. Quando interpreta ogni domanda che gli fai come un interrogatorio, probabilmente stai per smascherare un uomo traditore. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!
Il profumo che hai sentito sulla camicia non è il suo nuovo ammorbidente. Un gioiello, il perizoma che hai trovato a casa del tuo uomo non le ha lasciati sua madre. 🙂 Un uomo che tradisce può essere abbastanza stupido da lasciare indizi che puoi trovare, ma quando viene smascherato un uomo traditore, sicuramente tenterà di mettere insieme una difesa affascinante e divertente.
Se lui è ancora innamorato della sua ex, stai attenta a un tradimento, lui andrebbe con lei se ne avesse l’occasione. Anche se voi avete un rapporto fantastico, ma se lui non ha veramente dimenticato il suo ultimo amore, nel momento in cui lei lo vuole rivedere, lui sarà ai suoi piedi. Questo lascerà una traccia pericolosa nel vostro rapporto. Se lui è ancora ferito e ossessionato dall’ultima ragazza, semplicemente non è pronto a darti il suo cuore.