Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo al lavoro. Vediamo le stesse persone giorno dopo giorno. A volte, se vai d’accordo con le persone con cui lavori, è fantastico. A volte, può essere un incubo. La politica dell’ufficio può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior incubo.
Cominciare ad uscire con un collega di lavoro porta dei rischi, metti al rischio il vostro rapporto lavorativo. Ma come il cuore non sempre sente le ragioni, spesso è inevitabile l’innamoramento di un collega. Per far funzionare una relazione d’amore con un collega, è necessario conoscere alcuni consigli per ridurre rischi nel lavoro, con i tuoi colleghi d’ufficio e la carriera.
Quando hai una relazione d’amore con un collega d’ufficio, devi essere consapevole del fatto che non tutte le storie durano. Una storia sentimentale può durare un mese come una vita, e se la tua storia finisce, non sarà solo la ferita, ma influenzerà anche il tuo rapporto lavorativo. Lo so, che è un lavoro duro, ma prendi precauzioni per ridurre al minimo qualsiasi impatto negativo, che può avere sulla tua vita professionale. Potrebbe interessarti: Come avere una relazione segreta con il tuo capo
La maggior parte delle storie cominciano con la speranza di durare per sempre, ma a volte, una storia è solo un flirt. Il vantaggio principale dell’ambiente di lavoro è che ti permette di conoscere un uomo da vicino. Prima di cominciare una relazione con lui, puoi scoprire per esempio, cosa pensa di un rapporto di lunga durata o cosa pensa delle donne. Non c’è bisogno di interrogarlo, basta approfittare di una conversazione. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Sei più entusiasta di andare a lavorare quando hai una relazione con un collega. Se la tua relazione sta andando bene, non vedi l’ora di vederlo e iniziare la giornata. Ma essere troppo occupata dalla tua storia e pensare alla prossima volta che farai sesso con lui, potrebbe distrarti dal lavoro.
Quella promozione che stavi cercando potrebbe non sembrare più così importante e potresti iniziare a perdere tempo, perché hai difficoltà a concentrarti. A volte avere una relazione con un collega può avere un effetto dannoso sulle prestazioni lavorative e sulla carriera.
Se sei innamorata di un collega, prima prova a capire se lui vuole una relazione seria o solo un’avventura, e fai la tua scelta. Il punto è che se lui vuole un’avventura, evita che tutti gli altri colleghi vengano a sapere di voi, perché non è buono per la tua reputazione.
Quando cominci una relazione con un collega, devi discutere e prendere in considerazione come gestire la relazione in ufficio. Per esempio, baciare è qualcosa che dovrebbe essere fatto meglio fuori dall’ufficio. Ci saranno momenti quando qualcuno nell’ufficio userà la tua relazione a suo vantaggio, sai che le persone non sanno farsi “cazzi suoi”. 🙂
Vuoi pettegolezzi in ufficio?
La soluzione migliore è quella di mantenere la vostra storia d’amore fuori dall’ufficio, mantenete la vostra privacy. Questa è la prima cosa che devi considerare, quando sei innamorata di un collega! Potrebbe non sembrarti importante, ma chi di voi due ha una carriera più avanti nel posto di lavoro? Le tue colleghe possono pettegolare che vai a letto con un superiore, solo per interesse, e perché sei brava a letto otterrai un posto che non meriti.
Se state facendo un progetto insieme e lavorate insieme, cosa si deve fare se non siete d’accordo sulla parte del progetto? Sei in grado di separare la tua vita intima dal lavoro?
Quando comici una storia con un collega, è necessaria la pazienza, sei pronta ad essere al centro del gossip della azienda? Non importa se tu fai finta di niente, le voci si diffondono. Puoi anche trovarti con delle amicizie che vogliono sapere della tua vita privata, e che diranno cose di te in giro che non dovrebbero dire, pensando di averne il diritto.
Come sarà dopo se questa storia non funziona? È necessario chiederti che cosa succederà se le cose non funzionano. Devi saper gestire il dopo con maturità, nel caso non funzioni la storia con un collega. Evita di mettere il tuo lavoro in pericolo, perché la relazione è finita e stai male.
Non tutte le relazioni sentimentali tra colleghi finiscono male. Ci sono momenti in cui puoi trovare l’uomo giusto al lavoro. Alcuni lavori sono solo temporanei e se hai una connessione con un uomo, allora potrebbe essere più importante cogliere l’occasione per trovare l’amore, piuttosto che preoccuparsi delle ripercussioni di un lavoro che non ti interessa davvero.
Ma se non funziona, è un incubo. Se non funziona o finisce male, puoi lavorare accanto a lui per i prossimi anni o andare avanti.