Se quello che stai facendo non ti sta dando il risultato che desideri, l’unico modo per avere qualcosa di diverso è cambiare quello che stai facendo. Altrimenti, rimarrai bloccata dove sei tra mesi o anni. E so che non è quello che vuoi per te stessa.
Pensi che la tua situazione sia senza speranza? Ci sono tante donne che sono sul punto di rinunciare all’uomo amato, all’amore e all’impegno. Provare qualcosa di nuovo e vedi se funziona per te, a volte è tutto ciò di cui hai bisogno per capovolgere completamente una situazione.
Il segreto per tenere un uomo interessato è continuare a inseguirti. Non impazzire e provare una strategia che è esattamente l’opposto di ciò che vuole. Se senti che non ti sta inseguendo, sembra solo annoiato, ti dà per scontata, non sembra innamorato… allora è il momento di fare un passo indietro. Ha bisogno della sua indipendenza in questo momento e tu devi dargliela. Ma nel caso tu abbia paura di perderlo, perché potrebbe tradirti o lasciarti… non ti lascerà, se gli fai preoccupare di perderti. Ecco 5 modi per ricordargli quanto valore hai e quanto ti vuole nella sua vita!
Ecco alcuni consigli su come far temere ad un uomo di perderti:
1. Smettila di rassicurarlo che lo stai aspettando… sii un po’ sfuggente!
Forse sei troppo disponibile e hai ammesso la tua attrazione per lui. Quindi ora è il momento di essere imprevedibile. Smetti di condividere i tuoi impegni con lui e di raccontargli i tuoi piani. In effetti, meno dici, meglio è. Perché sente che gli stai nascondendo qualcosa o che sei interessata a opportunità più eccitanti. Questo è il momento in cui la paura di perderti entra davvero in gioco.
Sto parlando con ogni donna che sta dando troppo di se stessa nella sua relazione e dovresti ascoltarmi attentamente perché stai per ottenere il consiglio più importante di sempre: smettila di inseguirlo e guarda cosa succede! Scopri Come far Innamorare Follemente un Uomo =>>> Clicca Qui!
2. Fallo ingelosire e ricordagli quanto sei attraente!
Parlare semplicemente di quanto sia attraente o spiritoso un altro uomo lo fai ingelosire. Più sembra ignorarti, più dovresti cercare di provocarlo. Alcune donne scelgono persino di iniziare a flirtare con altri uomini di fronte a lui. Personalmente consiglierei di NON farlo. La maggior parte delle donne sbaglia e può creare molto risentimento nell’uomo amato. Dovresti farti tanti amici, inclusi altri uomini, colleghi. Lascia che lavori di più per impressionarti e lottare per la tua attenzione.
3. Fallo lavorare per attirare la tua attenzione!
Non essere sempre disponibile, fai il contrario, a volte, sii sfuggente. Dagli la sua indipendenza come ha richiesto, e continua la tua vita senza di lui. Renditi non disponibile pianificando intere giornate di attività.
Durante una relazione ti abitui a messaggi, chiamate, appuntamenti, se ti allontani manderai un messaggio forte al tuo uomo, mostrandogli l’importanza della tua presenza nella sua vita. Lui non può vederti ogni volta che ne ha voglia, è il modo migliore per riaffermare il tuo valore.
4. Smetti di mostrargli che ci tieni!
Se continui a dare a un uomo disinteressato tutto ciò che desidera stai inviando un messaggio forte: “per favore non andartene, per favore non mi lasciare, non posso vivere senza di te.” Cioè, tagliare l’intimità emotiva. Premiarlo continuando a preoccuparti ed esprimere quanto hai bisogno di lui rafforzerà solo il suo cattivo atteggiamento. Può farla franca con qualsiasi cosa perché lo amerai ancora.
Quando lui si allontana o sembra indeciso, ti consiglio comunque di essere forte e di essere disposta a fare un passo indietro. Devi dimostrargli che non ti importa o che ti interessa meno ora che è indeciso. Smetti di dargli tutte queste attenzioni se ti ha detto che non è interessato a impegnarsi. Smetti di mostrargli che ci tieni.
Si tratta di dargli quello che vuole. Spazio. Indipendenza. Questo è ciò che dovrebbe spaventarlo e spingerlo a riportarti da lui, perché sta iniziando a sentire che il tuo cuore lo sta lasciando. E sì, questo è esattamente ciò che accade quando una donna smette di amare un uomo. Se continui supplicarlo di amarti, non funzionerà. Questo gli farà solo desiderare più indipendenza e meno attenzione da parte tua.
5. Smetti di rispondere alla sua attenzione… fallo lavorare di più per riconquistarti!
Tante donne commettono l’errore di tornare immediatamente insieme a un uomo non appena lui fa un passo avanti. Anche se ti manda alcuni messaggi o ti chiama più spesso, non sono abbastanza per tornare con lui! Ricorda, più un uomo lavora duramente per attirare la tua attenzione, più si rende conto che vali la pena e diventi un valore per lui. Lascia che investi più tempo per riportarti indietro.
No Contact è un’ottima tecnica
Bisogna saper usare No Contact al momento giusto. Quando lui ti dà per scontata, bisogna impostare questa distanza, per fare il punto, ma anche per evitare di cadere nelle molestie e nella dipendenza affettiva. Molte persone si sentono incapaci di rispettarla, ma è comunque la cosa giusta da fare. Scopri Cosa Fare quando Lui Non Vuole Legami >>> Clicca Qui!
6. Diventa la versione migliore di te stessa e fallo impazzire!
Vai avanti e vivi la tua vita senza di lui. Questo passaggio fa miracoli! Questo gli manda un altro messaggio forte: che la vita andrà avanti, anche se lui non ti vuole. Non crollerai nella sua negatività o continuerai a dargli potere su di te Sei indipendente, quindi non hai bisogno di lui per sopravvivere. Sei felice, impegnata e pronta a vivere la vita al massimo.