Se non ricevi mai alcuna attenzione da parte degli uomini oltre a uno sguardo indifferente, allora potrebbe essere perché in realtà non invii mai loro i segnali di seduzione, come un sorriso e uno sguardo, di cui hanno bisogno per avvicinarsi a te. Sorridere è una parte importante del gioco di flirt, perché le vibrazioni positive sono ciò che attraggono gli uomini.
Scherzi giocosi, balli ravvicinati, attenzioni inebrianti … flirtare è una tecnica di seduzione. Che si tratti di segni non verbali (sorrisi, contatto visivo) o di parole, il flirt spesso serve come un modo casuale, di testare i sentimenti di un uomo che ti piace: “Sarebbe interessato a qualcosa? È attratto di te?” Migliorare il tuo gioco di flirt non solo ti aiuterà ad attirare più uomini, ma ti renderà anche più sicura di te!
Le persone flirtano per raggiungere un obiettivo specifico:
- Per portare a letto l’altra persona;
- Per aumentare la propria autostima;
- Per affrontare la paura del rifiuto;
- Per costruire una relazione e aumentare l’intimità;
- Per attrarre l’altra persona;
- Per divertirsi.
- Flirtare ti farà sembrare dieci volte più attraente;
- Flirtare ti aiuterà a sembrare più accessibile.
Quando desideri l’attenzione degli uomini, ti vesti per questo. Sembri al meglio e trasmetti vibrazioni positive. Al contrario, se esci senza trucco, indossando abiti da casa, stai inviando un segnale forte che dice: “non mi interessa di conoscere nessuno”. Una parte importante del flirt è in realtà apparire al meglio, poiché questo è ciò a cui gli uomini risponderanno istintivamente. Accentua le tue labbra! Vedono le tue labbra lucide e il vestito attraente e rispondono a questi “segnali” dandoti attenzione. Come Diventare una Seduttrice => Clicca Qui!
Sono sicura che vuoi sembrare attraente per l’uomo che ti piace? Essere attraente non è solo questione di indossare i vestiti giusti (quelli che stimolano l’immaginazione). Il tuo linguaggio del corpo gioca un ruolo enorme quando si tratta di flirt e attrazione.
Flirtando con lui, gli dimostri che sei una di quelle donne forti che non hanno paura di prendere in giro, provocare o persino scherzare a proprie spese. Più flirti con gli uomini, più diventi sicura di te. Quindi, invece di aspettare che un uomo inizi per primo il gioco del flirt, inizia tu per prima.
Una donna che sta flirtando è molto interessata a quello che dice un uomo!
È completamente presa da lui quando parla. Un uomo capisce quando una donna è interessata alla sua conversazione. Stai ridendo se lui sta cercando di essere divertente. Lui le sta dicendo qualcosa di interessante, lei sta ascoltando attentamente, aggrappandosi a ogni sua parola.
Lo tocca accidentalmente nei momenti della conversazione. Quindi il tuo alto livello di interesse per la conversazione è un forte segnale che lo segui e che lo trovi molto interessante. Non essere prevedibile! Tieni sempre un uomo a chiedersi cosa dirai o farai dopo.
Se flirti nel modo giusto, sembrerai più accessibile! Non tutti gli uomini hanno il coraggio di fare la prima mossa o anche solo di guardarti. Alcuni sono così timidi che non si avvicineranno a te mai se non dai loro alcuni segni evidenti che sei interessata a loro. Se ti piace davvero quest’uomo e vuoi dargli la possibilità, prova a essere più aperta. Sorridi e saluta quando passi vicino all’uomo che ti piace!
Puoi suggerirgli di fare qualcosa insieme, a volte tutto ciò di cui un uomo ha bisogno è solo un suggerimento per fare la prossima mossa. Fallo sentire bene vedi se questo lo spinge a chiederti di uscire.
Non sforzarti così tanto, perché in fondo flirtare è facile. Con un po’ di pratica, scoprirai che sei davvero naturale nel flirtare e gli uomini inizieranno sicuramente a prestarti più attenzione. Non aver paura di scavare più a fondo e trovare nuovi modi straordinari di flirtare.
Non sottovalutare mai il potere dei messaggi!
Quando invii un messaggio a un uomo, è costretto a usare la sua immaginazione per capire cosa gli stai dicendo. Non può sentire il tono della tua voce e non può vederti. Tutto ciò che ha è il tuo messaggio e la sua immaginazione, che è una combinazione killer. Stai per Scrivere a un Uomo, Ecco come Apparirgli Interessante => Clicca Qui!
Un’altra cosa potente che ogni donna deve padroneggiare sono le domande. Fare a un uomo le domande giuste al momento giusto è un modo infallibile per aumentare l’attrazione. Ecco alcune domande da porre a un uomo e farlo impazzire: “Che colore ha la mia biancheria intima in questo momento? In che tipo di vestito ti piacerebbe vedermi? Qual è la tua più grande fantasia?“
Se servi tutto a un uomo su un piatto d’argento, se sei noiosa nei messaggi, potrebbe presto perdere interesse. Ma se gli dai qualche boccone da masticare, sarà affamato sempre di più. Mandargli dei messaggi provocanti lo costringerà a usare la sua immaginazione e aspetterà altri messaggi stuzzicanti.