Inviare messaggi a un uomo che ti piace è eccitante! Quei primi scambi dei messaggi sono così elettrizzanti e sembri molto compatibile. Ma nel tempo, la conversazione sembra rallentare.
Lui sembra meno entusiasta. Forse nessuno di voi sa cosa dire. L’entusiasmo che lui aveva prima è svanito. Perché le cose sono iniziate così alla grande e poi sono svanite? Devi essere sempre divertente ed esilarante se vuoi mantenere l’attenzione di un uomo? Ovviamente No!
In primo luogo, sembra che le cose stiano andando bene, ma hai paura che perda interesse. Ti darò alcuni suggerimenti per mantenere viva la conversazione in modo che tu possa imparare come conquistare un uomo al telefono. Tante donne cercano di inviare messaggi a un uomo nel modo sbagliato. E senza capire la dinamica dell’attrazione, commettono degli errori.
Stai per scoprire 14 consigli su come mantenere un uomo interessato attraverso i messaggi:
1. Non inviare due o più messaggi di seguito! Questo è il consiglio più importante che qualsiasi esperto di relazioni ti darebbe; se un uomo non ti risponde, non mandagli un sacco di messaggi! Ti scriverà quando avrà tempo, non lo farà se continui a mandargli messaggi. Lo infastidirà e lo allontanerà.
2. Essere sempre positiva. Sarà impressionato se riesci a vedere il bene in ogni situazione. Ricorda, l’umorismo! Se riesce a percepire che sei felice nella vita, sarà attratto da te. Una donna che lo annoia, lo stressa o che portano negatività, lo fa allontanare. Scopri Come NON far Scappare un Uomo => SCOPRI QUI!
3. Non pensare troppo alle tue risposte. Scrivi quello che ti viene in mente e invialo. In caso contrario, diventerai bisognosa e stressante e non lo vuoi. I messaggi dovrebbe essere divertente, non un’esperienza stressante.
4. Non aver paura di flirtare… ma solo quando ti sembra naturale. Va bene impegnarsi in conversazioni profonde e significative, ma non dimenticare di flirtare tramite messaggi se vuoi mantenerlo interessato. Non devi avere paura della tensione sessuale che si può creare. Ma ricorda, non sembrare troppo interessata a lui, potrebbe tirarsi indietro o semplicemente cadere nella zona amica di letto. Lascialo guidare il flirt. Un uomo di solito flirta per primo e quello che vuole è essere incoraggiato a continuare.
5. Sii la versione migliore di te stessa. Questa è la tua opportunità per mettere da parte lo stress ed essere semplicemente te stessa. A volte, quando ci piace un uomo, cerchiamo di essere una persona che non siamo, e non è mai una buona idea. Quindi, fai un respiro profondo e rilassati e sii te stessa.
6. Non scoraggiarti se non ti risponde subito. Forse è impegnato con infinite cose da fare. Quindi, potrebbe non essere in grado di risponderti subito. Non perdere il tuo umorismo in queste sciocchezze. Ma se ti risponde cinque ore dopo con un messaggio di una sola parola, allora è diverso, non è interessato. Come Convincere un Uomo a Chiamarti Più Spesso => Clicca Qui!
7. Dategli spazio – nessun obbligo! Non scrivergli più di quanto non stia scrivendo a te. Non condividere troppe cose di te. Non avere conversazioni serie sul tuo passato, i tuoi problemi o su qualsiasi cosa stressante. Deve avere il tempo di associarti a chat divertenti e conversazioni interessanti. Non chiedergli di risponderti, lascialo che ti scriva e ti risponda in modo naturale.
8. A volte sei MOLTO IMPEGNATA. E, naturalmente, più sei impegnata, più si rende conto del tuo valore. Deve lavorare di più per mantenere la tua attenzione – e lo farà!
9. Trova interessi comuni! Parla delle cose che hai effettivamente in comune con quest’uomo. Questo è il modo migliore per avvicinarti a lui e creare un legame. Trovare cose in comune e concentrarsi su quegli interessi condivisi funziona meglio di qualsiasi cosa, di qualsiasi forma di seduzione o gioco.
10. Potresti persino fare un sexting super eccitante! Per mantenere un uomo interessato e desideroso di stare con te è rendere un po’ più piccante il tuo messaggio e trasformarlo in sexting. Aggiorna i tuoi noiosi messaggi di tutti i giorni con alcuni messaggi piccanti per tenerlo attratto di te.
11. Rimani sempre positiva! Anche se non ti risponde per ore, il che può essere piuttosto frustrante, dovresti cercare di mantenere la calma e cercare di comportarti come se non ti infastidisse e non ci pensi neanche. Se ti arrabbi o gli mandi tanti messaggi, potresti sembrare disperata.
12. Invia immagini ogni tanto, una volta stabilita la connessione. Basta non inviare un sacco di selfie! Mandagli belle immagini che riflettono qualcosa di cui entrambi avete parlato in precedenza o un interesse condiviso.
13. Fai domande divertenti che stuzzicano il suo senso dell’umorismo e il suo intelletto. Piuttosto che passare troppo tempo a condividere opinioni e problemi, cerca invece di coinvolgerlo in una conversazione interessante e divertente. Non mandargli sempre messaggi troppo seri se non vuoi annoiarlo. La chiave per il cuore di un uomo è sicuramente attraverso l’umorismo.
14. A volte nessun messaggio è la tecnica per mantenere un uomo interessato. So che sembra che non abbia senso, ma fidati di me, questo funziona come un incantesimo. Se sei sempre quella che scrive per prima, quella che inizia la conversazione e quella che scrive per ultima, smettila! È chiaro che non è così preso da te o che lo stai annoiando. Dimostragli che non sei quella che aspetta le briciole della sua attenzione.