Se scopri che ciò che stai facendo per conquistare un uomo che non ti vuole non sta assolutamente ripagando, dovrai cambiare obiettivi e dimenticare quest’uomo.
Vivi un amore a senso unico, ti sei affezionata a quest’uomo, ma l’amore che hai per lui non è reciproco. Quindi potresti aver già pensato alla soluzione della pazienza, ma stai perdendo la speranza. Dopo aver capito perché non gli piaci e agisci per cambiare le cose ma senza successo, ora devi seguire questi consigli per riuscire a dimenticare un uomo che non ti ama.
Non esiste una soluzione magica che possa magicamente toglierti dalla testa questo ragazzo, ma ci sono scelte che puoi fare ogni singolo giorno per allenare la tua mente a concentrarsi su cose più produttive che ti serviranno e assicureranno che il tuo futuro è molto più felice del tuo passato.
Stai per scoprire alcuni consigli su come puoi dimenticare un uomo che ami ma che non ti ama:
1. Pensa a te stessa! E’ il momento giusto per completare finalmente un progetto che era importante per te, che avrà un’influenza benefica sulla tua fiducia in te stessa e il tempo trascorso a fare altre cose ti permetterà di evitare di pensare all’uomo che ami.
2. Renditi conto che è un amore non corrisposto. Devi realizzare che lo ami, ma la relazione è unilaterale. Non è facile ammettere a se stessa che l’amore che provi per un uomo non è corrisposto. Essendo l’amore una delle emozioni più forti, non è raro essere accecata dai propri sentimenti e prendersi del tempo per renderti conto che, sfortunatamente, questo amore è a senso unico.
3. Prendi una certa distanza per staccarti da lui! Quando finalmente ti rendi conto che il tuo amore non è reciproco è difficile da accettare! Ma una volta accettata la realtà della situazione, dovrai reagire per non soffrire ancora.
Per dimenticare un amore non corrisposto, semplicemente non parlare più con lui, smetti di mandargli messaggi. Devi prendere una certa distanza. Questo è un vero distacco fisico e psicologico. A volte devi anche combattere contro la dipendenza emotiva.
Hai trovato la forza per dire finalmente a te stessa che ti meriti di meglio. Sai che la vita non dura per sempre e alla fine hai capito che potresti perdere quello giusto sopportando quello sbagliato.
Il tipo di amore che stavi ricevendo non era l’amore che meriti e la quantità di amore che stavi mettendo nella tua relazione non è ripagato, nemmeno un po’. Stai soffrendo perché sei sola e per non parlare del fatto che si è preso cura di farti sentire rifiutata e indegna. Hai trovato la forza per prendere il controllo della tua vita. Questa è la cosa più importante che dovevi realizzare.
Sii la donna che non chiede più l’attenzione di nessuno!
Sii la donna che se ne va nel momento in cui sa di non essere più desiderata e non si guarda mai indietro. Questo è il tipo di donna che tutti dovremmo aspirare ad essere. Una che sa esattamente quanto sia incredibile e non lascia che un uomo debole giochi con i suoi sentimenti. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
Smetti di cercare un uomo che non ti vuole. Smetti di aggrapparti a qualcuno che se n’è già andato. Metti di standard più elevati. La vita è troppo breve per rimuginare su un uomo che non ti apprezza. Smetti di accontentarti di meno di quanto meriti!
Nessuna di noi sa cosa ci riserva il futuro. La prossima volta che un uomo ti rifiuta, lascialo andare. Una donna forte non implora mai; lei sa quando la sua presenza è apprezzata e quando è il momento di andare. Amica mia, aver bisogno di un uomo nella tua vita è come aver bisogno di un nuovo paio di scarpe. Puoi vivere senza di loro. Per essere felice non hai bisogno di un uomo! 😉
Tutti i fallimenti, specialmente le relazioni sentimentali finite male, hanno lezioni uniche da offrire. Il fallimento offre qualcosa che non si ottiene dal successo. Qualcosa di molto più prezioso se sai guardare le cose nel modo giusto.
Continui a ottenere gli stessi risultati indesiderati con gli uomini? Ma se impari qualcosa di nuovo ogni volta che fallisci, la tua crescita sarà esponenziale! Potresti scoprire il seme del beneficio chiedendoti: “In che modo questa relazione tossica mi può aiutare in futuro? Cosa ho scoperto che posso evitare la prossima volta?“
Quando guardi al fallimento in questo modo, non impari solo come andare avanti, impari anche cose su te stessa! E questo fortifica il tuo carattere e ti prepara per un successo ancora maggiore di quello che avevi inizialmente previsto.
Anche se fallisci in una relazione sentimentale, sarà un trampolino di lancio per qualcosa di più grande. Quando non hai paura di fallire, cerchi più opportunità che rendano la tua vita sentimentale più eccitante.
L’amore ti trova!
So che pensi che sia lontano dalla verità, ma fidati di me: una volta che smetti di inseguire l’amore, viene da te. Una volta che smetti di ossessionarti per trovare l’uomo giusto, viene a bussare alla tua porta. Quando diventi più rilassata riguardo alla ricerca dell’amore, attiri più uomini di alto valore. Accogliere un Nuovo Amore => SCOPRI QUI!
Gli uomini sentono la disperazione e si allontanano, invece, sono attratti dalla libertà e dall’indipendenza, che sono sempre qualità attraenti.