L’amore è un sentimento misterioso. Fa vibrare il cuore e l’anima, ci trascina e ci affascina. Spesso una donna si perde in questo amore, lo sperimenta troppo o non abbastanza. E non può essere sempre allo stesso livello dell’altro.
Inizierò spiegando esattamente cosa devi evitare di fare se vuoi davvero far innamorare un uomo emotivamente non disponibile e combattere la sua paura dell’impegno. Le cose da non fare sono importanti quanto le cose da fare, quindi iniziamo con cosa evitare di fare se vuoi farlo innamorare:
Per rimediare all’amore non corrisposto, dovrai mettere il dito sui suoi blocchi e capire perché non è innamorato di te, perché è solo dopo aver analizzato la situazione che potrai agire nel migliore dei modi. In effetti, questo ti permetterà di mettere in atto la migliore strategia possibile per creare o ricreare l’attrazione e quindi amore. Per cambiare le cose, dovrai adottare comportamenti diversi a seconda della situazione. Scopri Come far Innamorare Follemente un Uomo =>>> Clicca Qui!
Stai per scoprire cosa NON fare quando i tuoi sentimenti non sono corrisposti:
L’errore da evitare: Diventi infelice senza di lui. Se sa di essere la tua unica fonte di felicità, è probabile che lo allontani. Quando ti senti infelice senza di lui, lo fa sentire sotto pressione per renderti felice, e questa è una grande responsabilità per chiunque! Invece di fare affidamento su di lui per essere felice, apriti alla vita. Fai le cose che ami.
Sei diventata appiccicosa. Se c’è una cosa che fa scappare un uomo è una donna appiccicosa. E’ bello essere affettuosa e mostrargli che gli vuoi bene ed è nei tuoi pensieri, ma quando lo fai spesso, inizierà a sentirsi soffocato. Cercherà di riconquistare la sua indipendenza tirandosi indietro.
Quel che è peggio è quando fai sapere che ti stai innamorando di lui, troppo in fretta. Dal momento che un uomo cerca divertimento all’inizio di una relazione, fargli sapere che stai già pianificando il tuo futuro insieme, lo spaventerà. Invece di mostrare i tuoi sentimenti troppo presto, è fondamentale che tu rimanga un po’ sfuggente e misteriosa.
Ricorda, se un uomo sente che una donna vuole di più da lui di quanto è disposto a dare, si allontana.
Sei innamorata di un uomo, ma senti che i tuoi sentimenti non sono corrisposti. L’errore da evitare è quello di voler fare sesso con lui per conquistarlo, nella speranza che il sesso lo attiri e che finisca per innamorarsi. Insisto, non devi fare affidamento sul sesso! Anche se molte donne la pensano che possono farlo innamorare con il sesso, ti garantisco che ti farà soffrire. Il rischio di un simile comportamento è di diventare scontata per lui e non c’è niente di peggio per spezzare l’attrazione.
Un’altra cosa da tenere a mente quando vuoi farlo innamorare di te è il modo in cui ti presenti. Alcune donne commettono l’errore di pensare che devono vestirsi in un certo modo se vogliono attirare la sua attenzione.
Anche se è vero, gli uomini sono creature visive, questo non significa che devi essere poco vestita quando esci con lui. Indossare abiti che ti facciano sentire sexy e sicura di te; vestiti con cui ti senti bene. Indossa quello che ritieni più lusinghiero e ti sentirai immediatamente più sicura.
Per farlo innamorare, devi essere la migliore versione di te stessa!
Una delle chiavi per far desiderare a un uomo di avere una relazione con te è vivere una vita di cui vorrebbe davvero far parte. Una donna felice e soddisfatta attira gli uomini come falene alla fiamma!
La fiducia in te stessa è una qualità attraente che una donna possa avere ed è facile da cogliere. Se non hai la sensazione di essere speciale o di non essere abbastanza per lui, se ne accorgerà. Le donne con una personalità sicura e positiva sono irresistibili!
Smettila di cercare di convincerlo a piacergli!
Se un uomo non si sente attratto da te, dirgli quanto sei interessata a lui lo farà solo innervosire. E poi, potrebbe finire per scomparire. O, peggio ancora, potrebbe non voler ferire i tuoi sentimenti, quindi trascinerà tutto. Ad ogni modo, se viene spaventato da te, non c’è quasi nessuna possibilità di riprendersi da questo. In effetti, probabilmente non vorrà nemmeno essere tuo amico. Scopri Come NON far Scappare un Uomo => SCOPRI QUI!
All’improvviso, gli dici che ti piace e se non è attratto da te, non sa davvero cosa fare al riguardo. Non vuole farti del male… ma non vuole nemmeno avvicinarsi se non lo sente davvero. Si sente molto a disagio per l’intera situazione e ora vuole solo uscirne … quindi si allontana e scompare. Cercare di convincerlo, fare cose carine per lui o dirgli quanto ti piace… lo farai allontanare.
Non cercare di fare il possibile quando vedi che un uomo non è ricettivo ai segnali che stai inviando. Hai bisogno di un equilibrio altrimenti offri tutto e sarai l’unica a prendere iniziative. La cosa migliore da fare quando sei attratta da un uomo che non è interessato è mostrargli che hai delle cose in comune e che sei sulla stessa lunghezza d’onda.
Non mostrare debolezza e bisogno di lui!
Non piangere mai per lui o fargli sapere che “hai bisogno di lui”. Una donna sicura di sé che non ha paura che un uomo si allontani da lei, è attraente. E’ magnetica per gli uomini che amano la competizione e l’emozione di “conquistare” il cuore di una donna. Mostragli che nessuno potrà mai toglierti la felicità. Tantomeno un uomo!
Smetti di inseguirlo! Questo non significa che non puoi mai fare una prima mossa. Ma una volta che sente una connessione con lui, è il momento di fare un passo indietro e lasciare che sia lui a darti la caccia, penserà che è fin troppo facile.
Quindi, se senti che stai perdendo il controllo e inizi a desiderare la sua attenzione e il suo tempo… rilassati e allontanati un po’. Prenditi del tempo per te stessa e sii un po’ misteriosa.