Lui ti punisce con il Silenzio… Scopri cosa fare

Hai fatto di tutto per conquistarlo, ma ora sembra che tu abbia ottenuto l’effetto opposto: lui è sparito e usa il silenzio per ferirti.

Stai perdendo la tua autostima a causa del suo silenzio. Se metti tutta la tua attenzione su un uomo e lui si allontana, inizierai a sentirti scoraggiata e infelice, forse anche depressa, e probabilmente smetterai di dare la priorità alle cose che contano di più per te.

Stai per scoprire cosa fare quando lui ti punisce con il silenzio:

Non agire disperata! Se un uomo ti ignora, non importa quanto ti dia fastidio, tieni presente che agire in modo “disperato” non migliorerà mai la situazione. Stai mandando troppi messaggi a un uomo, cercarlo disperatamente al telefono non ha un effetto positivo e potrebbe effettivamente farti soffrire ulteriormente.

Tieni presente che non puoi e non dovresti tentare di convincere un uomo a impegnarsi in una relazione. Qualunque sia la ragione, cerca di non trasformare il suo silenzio in qualcosa di più di quello che è in realtà.

Meriti di essere trattata come la donna straordinaria che sei, e questo semplicemente non significa essere ignorata!

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Cosa significa il silenzio di un uomo?

Ci sono situazioni in cui un uomo vuole sentirti, ma semplicemente si rifiuta di fare la prima mossa. E se lui è troppo testardo, preferirà lasciare che il dolore lo mangi vivo, piuttosto che fare qualcosa contro il suo orgoglio. Quest’uomo non vuole cercarti per primo, perché sta aspettando che tu faccia la prima mossa. Si chiede: “Perché non mi contatta prima lei? Prima o poi mi scriverà per prima!”

Forse ti sta mettendo alla prova e vuole che tu faccia la prima mossa, solo per poter continuare a trattarti male una volta che sei tornata. Oppure è anche possibile che semplicemente non gli importi più di te.

Se lui non risponde ai messaggi, se non ricevi messaggi o telefonate dall’uomo che desideri, è una garanzia che non ti stia pensando? Significa che non gli manchi affatto, se non sta facendo nulla al riguardo? Assolutamente no!

Guardiamo le cose da una prospettiva diversa per un secondo. Credimi quando ti dico che le proprie azioni non rispecchiano necessariamente i sentimenti di un uomo.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Dopotutto, diamo un’occhiata a te. Ti manca, rivuoi quest’uomo e non vuoi dimenticarlo. Tuttavia, le tue azioni non lo dimostrano. Praticamente non stai facendo nulla riguardo ai tuoi sentimenti. C’è un’enorme possibilità che sta facendo la stessa cosa.

Cosa fare quando un uomo si chiude in se stesso? Fondamentalmente, hai due scelte: Puoi continuare a rincorrerlo o continuare a ignorarlo. Ricorda: se lui può sopportare tutto questo, puoi farlo anche tu. Se ce la farà senza di te, sopravvivrai anche senza di lui. Non è migliore di te e non dovresti dargli ciò che vuole così facilmente.

Se lo cerchi tu per prima, si vedrà come un vincitore. Lo vedrà come un segno che può giocare al gioco del dispetto con te ogni volta che ne ha voglia, poiché sarai sempre la prima a cedere e cercarlo.

Puoi supplicarlo di tornare, mandargli tanti messaggi e fare tante chiamate, ma fidati di me, questo è lo scenario peggiore. In tal caso, non solo perderai lui, perderai anche la tua dignità. Ecco perché ogni esperto di relazioni ti dirà di sparire anche tu nonostante le tue paure. A volte, devi correre dei rischi e fare le cose che ti spaventano. Scopri Come Convincere un Uomo a Chiamarmi più Spesso >>> Clicca Qui!

Ma se proprio non ce la fai senza di lui, puoi sempre mandargli un suggerimento che stai pensando a lui. Per esempio, puoi dire casualmente all’amico comune che lo hai sognato. Oppure puoi pubblicare semplicemente sul tuo profilo social media una canzone che saprà che ti riferisci a lui. Se aveva paura che tu lo rifiutassi e non sei più interessata a lui, allora d’ora in poi quelle paure scompariranno.

Lui ti punisce con il Silenzio… Scopri cosa fare

Hai trattato quest’uomo come la tua priorità numero uno per così tanto tempo. È giunto il momento di cambiare e di mettere finalmente te stessa e la tua vita al primo posto. Anche se hai paura che smetterà di desiderarti, forse questo periodo di silenzio finisce per farti raffreddare e allontanarti veramente da lui.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Ma cosa succede se si dimentica di te? E se davvero non ricevi un messaggio? In tal caso, lascialo andare. Lo so ti fa male, ma questo significa che lui non ti ha mai amata per davvero e non è mai stato l’uomo giusto per te. Scopri Come “Voltare Pagina” Quando una Relazione Finisce => CLICCA QUI!

Stai meglio senza di lui. Non sprecare più tempo accanto a un uomo a cui chiaramente non frega niente di perderti. Quindi, invece di lamentarti della delusione, aiuta te stessa a guarire il tuo cuore spezzato. Anche se tu non vuoi dimenticarti di lui, ma prima che tu te ne accorga, è esattamente quello che succede.

Senza nemmeno rendertene conto, la sua assenza ti porterà vantaggi inaspettati. Devi fare spazio affinché un uomo INCREDIBILE entri nella tua vita. E so che è una sfida, perché implica credere che l’amore sta venendo da te.

Se ti ha ferita mentre stavate insieme, so che probabilmente vorrai giocare con lui, solo per pareggiare i conti. Questa non è una buona scelta. Ti farai solo del male nel processo. L’opzione migliore qui è lasciar andare un uomo che non ti vuole. Hai smesso di amarlo e non c’è vendetta migliore di quella!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.