Cosa fare quando un uomo si allontana? Dovresti entrare in modalità mendicante e sforzarti di attirare la sua attenzione? Oppure, dovresti comportarti come se non ti importasse?
Innanzitutto, non lasciare che la sua decisione ti renda infelice. Quando un uomo si allontana da te, lascialo andare. Non impazzire e non vederlo come un grosso problema. Perché puoi ancora averne il controllo, almeno indirettamente.
Quando sei innamorata di un uomo, cercarlo sembra l’unica cosa logica da fare. Cerchi la sua presenza più dell’aria che stai respirando. Ricevere un suo messaggio o ascoltare la sua voce anche solo per un secondo significherebbe la felicità per te. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Non inviargli messaggi, come: “non lasciarmi, perché lo fai?”. Non puoi controllare ciò che accade nella sua mente, ma non facendo nulla, puoi fare MOLTO. Tutto quello che devi fare è NIENTE e otterrai l’effetto desiderato. Quando si allontana lascialo andare e dagli un po’ di spazio . È così che lo rimetterai in carreggiata a inseguirti.
Ricorda: “L’assenza rende il cuore più affettuoso.” Perché l’assenza ti aiuta ad aumentare l’attrazione. Quindi, tornerà da te se lo lasci andare. Tornerà perché vedrà quanto sei sicura di te non cercandolo, e questa qualità attraente aumenterà la sua attrazione per te.
Quando un uomo decide di allontanarsi, pensa sempre e si aspetta che lo inseguirai. Quando un uomo decide di allontanarsi, spera sempre segretamente che tu lo rincorri. Perché vuole sentirsi desiderato. Vuole anche avere il controllo della situazione, e lui che si allontana lo mette in una posizione dominante, mentre tu lo insegui ti mette in una posizione debole.
Non cercarlo, lasciarlo andare, gli farai sapere che non ha il controllo. Vorrà sapere perché non stai cercando di fermarlo e fargli cambiare idea. In un certo senso, si sentirà infastidito dal fatto che lui non ha idea di cosa stia succedendo nella tua testa.
Se lo lasci andare, si farà un sacco di domande: “Non è più interessata a me? C’è un altro uomo? Non è più innamorata? Perché non fa niente per farmi cambiare idea?Pensavo che le piaccio/mi ama. Perché non mi corre dietro? Aspetta, non è disperata. È una donna sicura di sé che non perde tempo con chi non è disposto a restare. Non voglio perderla.” Se non lo fai, sarà confuso. Questa confusione è ciò che lo motiverà a iniziare a mettere in discussione le cose.
A volte, neanche un uomo non sa perché lo sta facendo. Quindi, non diventare disperata, non iniziare a pensare troppo: “mi sta lasciando, cosa devo fare?” Ti fa sentire spaventata e insicura, ma sii forte. Dare a un uomo la totale libertà (non aspettarlo, lasciarlo andare) gli permette di “trovare se stesso” e inseguire qualunque cosa senta che gli manca nella vita
Invece di corrergli dietro disperata e chiedigli di tornare, decidi di prenderti del tempo per capire cosa sta succedendo esattamente nella sua testa. Osserva questa situazione dal suo punto di vista e imparerai così tante cose su di te, su di lui e sulla vostra relazione. Ci sono una serie di ragioni perché un uomo si allontana improvvisamente. Devi riflettere sia sul tuo comportamento che sul suo comportamento.
Se vuoi che torni, devi rimanere una donna di alto valore e lo farai lasciandolo andare, concentrandoti principalmente su te stessa e realizzando che non hai bisogno di un uomo per essere completa e felice. Scopri Come Smette di Essere Ossessionata da Lui >>> Clicca Qui!
Fagli sapere che sei desiderata da altri uomini. Questo fa miracoli per la tua autostima e aumenta notevolmente la sua attrazione per te. Pubblicando le tue foto migliori sui social media, apparendo al meglio ogni giorno e flirtando oppure essendo amichevole con tutti quelli che incontri, ti ricorderai di quanto sei bella davanti a uno sconosciuto. Lui noterà il tuo nuovo magnetismo!
Quando un uomo si allontana, è normale che tu cerchi disperatamente di capire perché sta succedendo tutto questo e cosa hai fatto di sbagliato e come farlo tornare. Ma, se lo vuoi indietro, non dovresti farlo.
Fati un favore e non lo inseguire, non cercarlo, non chiamarlo, non chiedergli niente… Quando si allontana, lascialo andare. Inseguirlo in questa situazione è l’ultima cosa che dovresti fare. Una volta che gli dimostrerai che sei una donna sicura e non perdi la tua dignità per un uomo, lui verrà a cercarti.
Invece di inseguirlo per scoprire cosa gli sta succedendo, potrebbe essere il momento per te di trovare te stessa. L’unica cosa che puoi fare è resistere, cercare di aumentare la tua fiducia. La cosa peggiore che puoi fare è reagire in modo disperato o cercare il modo di farlo tornare. Per quanto sia difficile, fai un passo indietro, dagli spazio e prenditi il tempo per concentrarti sui tuoi sentimenti e sul tuo benessere.
• Non perseguitarlo sui social media!
• Non cercare di attirare la sua attenzione!
• Non incolpare te stessa!
Invece, vivi la tua vita! Se gli ricordi che puoi stare bene senza di lui, è probabile che tornerà. Invece di umiliarti e inseguirlo, cambia le carte in tavola. Quando si allontana lascialo andare e concentrati su te stessa. Non hai bisogno di un uomo per essere felice. Non hai bisogno di un uomo per completarti. Puoi renderti felice. Puoi viziarti e trattarti come meriti. Sei perfettamente in grado di farlo da sola. Puoi essere perfettamente felice da sola.