La regola del NO CONTACT funziona con un uomo? Certo, perché comincia a chiedersi cosa stai pensando, se lo ami ancora, se lui ti ama ancora e cosa potrebbe succedere in futuro. Vuole sapere se stai uscendo con qualcun altro, ma non è nemmeno sicuro di poterlo gestire. È in una fase così delicata emotivamente, non è nemmeno sicuro se vuole perderti o riprenderti.
In generale, la regola del NO CONTACT aiuta un uomo a rendersi conto di quanto gli manchi. Evoca il suo desiderio di voler tornare da te. In poche parole, mostra a un uomo che non sei disponibile per lui ogni volta che ti vuole.
Ecco alcuni motivi per cui la regola del NO CONTACT funziona effettivamente a tuo favore:
Lascia che gli manchi. Lascia che sia ossessionato dalla tua scomparsa. Non mandargli messaggi, non chiamarlo, non assicurargli che va tutto bene. Non guardare cosa pubblica sui social media, devi disintossicarti totalmente di lui. Deve capire che questo silenzio è la FINE della precedente relazione.
La regola del NO CONTACT gli mostra che non hai bisogno di un uomo per essere felice, perché sei perfettamente felice da sola. Una volta che un uomo si renderà conto che sei una donna di alto valore sarà determinato a riconquistarti. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso => Clicca Qui!
Questa regola lo aiuta anche a risolvere i suoi sentimenti, a capire cosa vuole e a guardare le cose da una prospettiva diversa. L’assenza aiuta un uomo a valutare i suoi sentimenti nei tuoi confronti. Se interrompi quell’assenza (se lo contatti durante il periodo di NO CONTACT), questo potrebbe creare un effetto contrario. Se il tuo desiderio è fargli capire quanto gli manchi e quanto tiene a te, allora non inseguirlo. Invece, concentrati sulla tua vita! (Leggi: Il potere di allontanarti quando non ti senti amata e importante per lui)
Non sentirlo, puoi “disintossicarti” da lui e concentrarti su te stessa!
Ti consente di allontanarti emotivamente e di non sentire le forti emozioni che accade quando lo senti. Devi smettere di rispondere emotivamente e devi tornare a una sensazione di fiducia in te stessa. Inizierai persino a notare che, nel tempo, inizierai a vedere cose che sono andate storte nella relazione. Cose che non hai mai visto prima perché eri accecata dall’emozione, sentimenti e dalla passione. Non sentirlo, ti dà quella nuova prospettiva!
Lavora prima su te stessa. Puoi finalmente meditare e capire dove le cose sono andate storte. Riuscirai a comprendere i problemi nelle tue relazioni passate. Ora puoi lavorare per migliorare te stessa, capire gli errori e cambiando gli atteggiamenti che ti hanno portato a questo punto. Proietta felicità, fiducia e indipendenza!
Non gli devi una spiegazione o giustificarti. Puoi spiegargli più tardi perché hai dovuto interrompere tutti i contatti. Per ora, non è necessario chiedere il suo permesso. Basta sparire e non rispondergli più. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
Come reagisce un uomo durante il NO CONTACT? Se un uomo passa settimane o mesi senza contattarti, potrebbe significare che è andato avanti. Se tiene davvero a te, la regola del NO CONTACT lo farà venire a cercarti. Se prova davvero dei forti sentimenti verso di te, allora la regola del NO CONTACT farà la sua magia e lui ti cercherà. Si renderà conto che lasciarti andare è stato un errore.
Sa che qualcosa di te è cambiato. Non vede l’ora di sapere cosa è cambiato in te, cosa è ancora lo stesso e la sua curiosità cresce solo nel tempo. E quando fai vedere la tua nuova fantastica vita tramite foto, conversazioni o discussioni con gli amici… lui diventa ossessionato da te, ti vuole indietro, vuole far parte di quella fantastica nuova vita.
Al termine del periodo di NO CONTACT, vedrai la situazione completamente diversamente. Vedrai che non era solo lui ad aver bisogno di spazio, anche tu ne avevi bisogno. Non sorprenderti se dopo il periodo di NO CONTACT ti rendi conto che non lo rivuoi più. Quando sei innamorata, è difficile vedere la realtà delle cose.
Forse c’erano molte cose che non funzionavano nella vostra storia, forse hai deciso di trascurare alcune cose troppe volte e ora che sei lontana da lui ti rendi conto che non è quello giusto per te per ricominciare. Qualunque sia il risultato, la regola del NO CONTACT varrà sicuramente la pena di provare. Ti aiuterà a scoprire e costruire una versione migliore di te stessa!
Seguendo la regola del NO CONTACT, inizi una nuova relazione con lui basata sulla positività. Nuovi sentimenti, nuove regole: una nuova relazione! E questo potrebbe essere quello che funziona.
Cose fondamentali da ricordare durante e dopo il periodo di NO CONTACT:
La durata del periodo di NO CONTACT dipende principalmente da te. Devi valutare quanto tempo entrambi avete bisogno. Di solito varia, intorno ai 30, 60 o 90 giorni di NO CONTACT.
Un altro passo molto importante sarà valutare la situazione, bisogna vedere da dove viene il suo desiderio di tornare. Devi capire se viene da un luogo d’amore o da un luogo di bisogno. Se viene da un luogo d’amore, non hai nulla di cui preoccuparti; cercherà di essere il miglior partner che tu abbia mai avuto e sarai felice perché i giorni difficili e dolorosi di NO CONTACT avranno finalmente pagato e finalmente avrai la tua possibilità di felicità.
Tuttavia, se viene da un luogo di bisogno, vorrà tornare nella tua vita per ragioni totalmente egoistiche. Tornerà per tutti i benefici, ma non avrà intenzione di risolvere le cose o fare uno sforzo. Penserà che solo esserci è abbastanza. Se è così, stai meglio senza di lui e non dovresti lasciarlo tornare nel tuo cuore o nella tua vita.