Sei pronta ad impegnarti con lui, ma non sei sicura se voglia la stessa cosa. Vorresti che un uomo si impegnasse con te, ma hai paura di spaventarlo. Come fare se lui non si vuole impegnare? Cercare di costringere un uomo a impegnarsi in una relazione seria non funziona MAI. Ma puoi grazie a queste tecniche, puoi convincere un uomo a volersi impegnare, mentre pensa che sia stata la sua idea.
Stai per scoprire alcuni consigli su come convincere un uomo a impegnarsi con te:
1. Mantieni le distanze!
Quando ti piace un uomo, è davvero facile lasciarti trasportare ed essere costantemente in sua presenza. Ed è esattamente quello che non dovresti fare, se vuoi far impegnare seriamente un uomo!
Invece di passare tutto il tuo tempo libero con lui o sognare di passare tutto il tuo tempo con lui, devi mantenere a volte una distanza da lui e fargli sentire la tua mancanza! Lascia che si chieda dove sei e con chi. Fagli pensare che stai uscendo con altri uomini anche se sei a casa o ti stai divertendo con le tue amiche. Ricorda, lo farai impegnare in una storia sentimentale, allontanandoti.
2. Un uomo non si impegnerà con te perché tu ti impegni con lui!
Non si impegnerà con te perché pensi che dovrebbe. E di certo non si impegnerà a causa di quanto tu investi nella relazione. Vai piano nella frequentazione! Il modo più veloce per un uomo di perdere interesse nel creare qualcosa di più profondo con te è dedicarsi completamente a una relazione prima che un uomo si impegni.
Anche se ti sembra la cosa giusta da fare quando ami un uomo, se lui non è ancora innamorato, perderai te stessa e sarai ossessionata da un uomo che non è davvero sicuro se vuole una relazione seria con te. Invece, non annullarti per un uomo, vivi la tua vita anche senza di lui.
Quando insegui un uomo, pianifichi gli appuntamenti, gli chiedi dove sta andando la relazione, stai assumendo il ruolo maschile nella relazione. Quando lo fai, lui non fa più niente e comincia a darti per scontata. Il problema è che non viene mai coinvolto nella relazione e non si sente coinvolto in essa.
Se vuoi che si impegni con te, allora devi smettere di inseguirlo e permettergli di assumere il ruolo maschile. Ricorda: un uomo si impegna con te perché ha investito nella relazione.
Lui deve capire che tu non ti impegni con lui perché vi frequentati da un certo periodo di tempo e sembra che dovrebbe succedere. Ti impegni SOLO con un uomo perché ha investito tempo ed emozioni nella relazione.
L’unico modo in cui un uomo ti tratterà come meriti è se gli dimostri che apprezzi te stessa, apprezzi il tuo tempo e non perdi la tua dignità in una storia sentimentale.
3. Smettila di parlare di impegno!
Innanzitutto, se vuoi che un uomo si impegni in una relazione seria, devi smettere di parlarne. Perché lo stai mettendo sotto pressione e nessun uomo vuole essere messo sotto pressione o costretto a fare qualcosa, figuriamoci ad impegnarsi in una relazione. Una volta che smetti di parlarne, penserà che hai perso l’interesse, quindi alla fine penserà ancora di più all’impegno. (leggi: Come far innamorare un ragazzo che non vuole impegnarsi)
4. Rendi l’impegno divertente!
Non fargli pensare che l’impegno sia qualcosa di eccessivamente serio e che una volta impegnato con te, non avrà tempo per sé o per i suoi amici. Non farlo! Invece, rende l’impegno leggero e spensierato e lui si innamorerà, non solo di te, ma di tutta l’idea dell’impegno. In effetti, lui devi DESIDERA avere una relazione seria con te, non perché ne abbia bisogno, ma perché è così divertente essere insieme a te.
5. Allineati con la sua vita e i suoi valori!
Cosa fare quando lui non vuole impegnarsi? L’unico modo in cui un uomo si impegnerà con te è quando lui può vedere se stesso insieme a te in un lontano futuro. Se non riesce a vedersi insieme a te tra anni, non ti penserà MAI come qualcosa di più di un’avventura. Ciò che conta è che la sua vita e i suoi valori siano in linea con i tuoi.
Se continui a mostrargli che vedi chi è veramente e lo sostieni nella sua ricerca per diventare l’uomo che vuole essere, comincerà a vederti come una donna con cui potrà stare in futuro e si sentirà come se non ci fosse nessuna persona con cui preferirebbe passare il resto della sua vita. Immagina come ti sentirai quando l’uomo con cui stai comincerà a vederti come la donna che vuole amare, adorare e con cui stare insieme.
6. Metti al primo posto le tue esigenze!
Non investire troppo in questa storia. Invece di aspettare che cambi e finalmente decida di impegnarsi, comincia a vivere la tua vita senza di lui, fai progetti da sola. Fai tutto ciò che ti rende felice! Quando smetterai di fare di lui la tua priorità numero uno, desidererà la tua presenza! Vedrà quanto ti dedichi a te stessa e anche lui vorrà far parte di quel mondo.
Infine, se ti chiede di essere la sua ragazza e inizi una storia sentimentale meravigliosa insieme, non iniziare a tormentarlo o soffocarlo pochi giorni dopo aver raggiunto il tuo obiettivo.
Perché gli farai pentire la sua decisione, se inizi a controllarlo e se pretendi di essere costantemente con lui. Devi continuare a dargli spazio per se stesso. Devi continuare ad avere la tua vita, invece di essere troppo attaccata alla sua, perché altrimenti lo spaventerai. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Convincere un uomo a impegnarsi con te non è un compito facile. È un processo che richiede molta pazienza, dedizione e comprensione, anche dopo che è finalmente tuo. Ricorda solo di continuare a ricordargli sottilmente che è stata una sua decisione di impegnarsi con te e che è stata la decisione migliore che abbia mai preso in vita sua! E non dimenticare di goderti ogni secondo del tuo nuovo viaggio, chiamato relazione di coppia felice!