Rincorrere un uomo è una delle cose peggiori che puoi fare. Agli uomini non piace quando una donna è bisognosa o appiccicosa e, molte volte le donne non si rendono conto che lo stanno facendo davvero. Il problema è che più insegui un uomo, meno è probabile che tu ottenga ciò che realmente vuoi da lui.
• Sembra che si allontani ogni volta che fai qualcosa per cercare di avvicinarti a lui?
• Sei tu quella che fa il primo passo per parlare con lui?
• Ti senti come se gli stessi dando più di quanto lui dia a te?
• Sei tu quella che fa sempre progetti o propone appuntamenti con lui?
Quando una donna insegue un uomo, la sua prima domanda è: “Perché si sta impegnando così tanto? Perché sta cercando di “vendermi”?” Riconosce immediatamente il fatto che stai facendo l’opposto di quello che lui ha bisogno. Comincia a chiedersi se è quello che vuole davvero e inizia a desiderare la sua indipendenza.
Questo è uno scenario tipico e uno dei motivi per cui le donne che corrono dietro a un uomo di solito lo allontana. Una delle lezioni che ho cercato di sottolineare in questo corso è che le donne non dovrebbero “inseguire” gli uomini, perché gli uomini sono biologicamente o socialmente cablati per inseguire le donne. Finalmente per te un programma con cui entrerai nella mentalità di un uomo e imparerai a comprenderlo meglio =>> Clicca qui
Vogliono essere loro a definire la relazione. Quindi, se noti che lui si è allontanato da te ultimamente, potrebbe essere perché sente che lo stai “inseguendo” e ha perso il controllo in questa relazione. Il mio suggerimento è di smettere di fare quello che stai facendo e invece di provare l’esatto contrario.
Cosa succede quando smetti di inseguirlo? Se stai inseguendo quest’uomo, devi fermarti subito. Non c’è niente di meno attraente per un uomo di una donna appiccicosa e disperata, ti metterà immediatamente in cattiva luce.
Se mi stai dicendo: “Tatiana è così confuso. All’inizio, era lui che mi cercava, mi mandava messaggi, mi chiamava, faceva progetti per vedermi… E nel momento in cui comincio ad essere più disponibile che lui si allontana. È così frustrante e non so come gestirlo”. E poi, stai cercando di trovare un po’ di chiarezza in questa situazione e finisci per cercare di avvicinarti di più a lui, il che lo spinge solo più lontano.
Voglio che smetti di inseguirlo e vedi cosa succede. Inseguire un uomo non ti aiuta ad attrarre l’amore. Smetti di provare così tanto. Smetti di fare le cose. Proprio come esperimento, fermati e ritirati solo un po ‘. Scommetto che accadrà uno di questi scenari.
Ecco cosa succede quando smetti di inseguire un uomo:
1. Lui si chiederà cosa è andato storto. Sarà ossessionato da te e cercherà di riconquistarti. Succede la cosa più sorprendente: il tuo uomo inizia a guardarti in un modo completamente diverso. Capirà che non sei una donna senza rispetto per te stessa e che potrebbe effettivamente perdere una donna che lo ama veramente, il che catturerà sicuramente il suo interesse.
2. Non proverà a riconquistarti … all’inizio. Ma entrambi farete una pausa e starete meglio per questo. Rallentare le cose ti consente di capire cosa vuoi veramente, più tempo libero e lavorare sul miglioramento personale. Non per lui, ma per te.
Potresti scoprire cose su di te, che potresti aver ignorato. Puoi dedicare più tempo agli amici e alla famiglia. Amplia le tue prospettive e opportunità ascoltando le altre persone e ripensando ai tuoi obiettivi.
3. Potresti anche uscire con altri uomini.
Potresti essere sorpresa di scoprire quanti uomini single pensano che tu sia attraente e meravigliosa e vorrebbero l’opportunità anche solo di conoscerti meglio. L’amore dovrebbe essere qualcosa che ti appassiona, qualcosa che stimola le tue emozioni in modo positivo.
Potresti uscire con altre persone e iniziare a mancarti quel legame unico che avevi con quest’uomo. La tua connessione emotiva è reale. È oltre il sesso, è qualcosa di speciale e per cui vale la pena lottare. Ora rientri nella relazione con questa nuova comprensione.
Le connessioni d’amore dovrebbero essere sempre 50/50, con due persone interessate l’una all’altra e che interagiscono allo stesso modo. Le relazioni unilaterali di solito finiscono male. Nessuno vuole essere spinto all’amore o all’impegno. Dandogli lo SPAZIO di cui ha bisogno, gli stai facendo un regalo.
Ora può finalmente determinare cosa vuole. Può capire i suoi veri sentimenti per te. Forse dopo aver passato un po’ di tempo da solo, deciderà che gli piaci e che vuole inseguirti di nuovo. Se succede cosa fai? Lascia che LUI ti insegua! Ecco cosa fare quando lui non vuole impegnarsi => Clicca Qui!
Quindi se ti allontani da lui solo un po’ e inizi a renderlo paranoico, ossessionato di te, questo è il comportamento che voglio che mantieni. Quindi NON tornare al vecchio schema di inseguirlo, pianificare le cose per lui, controllarlo e soffocarlo con amorevole attenzione. D’altra parte, vuoi mostrare amore e mantenerlo interessato. Quello che dovresti, quindi, è cercare di convincerlo a inseguirti. Inseguirlo troppo lo scoraggia solo dall’inseguirti. Stai facendo tutto il lavoro e lui non ha niente da fare.
Penso che noterai un cambiamento importante nella vostra storia sentimentale dandogli più indipendenza e poi premiandolo per l’attenzione che ti presta. Proviamolo! 😉