Perché un uomo non riesce ad innamorarsi di te

“Il tuo compito non è cercare l’amore, ma semplicemente cercare e trovare tutte le barriere dentro di te che hai costruito contro di esso.” – Rumi

Se ti connetti profondamente con un uomo senza assicurarti di aver rimosso queste barriere, potresti finire per rovinare la storia sentimentale. Dopo aver lavorato con migliaia di donne nelle loro vite amorose, ho scoperto che ci sono ostacoli che la maggior parte delle donne hanno nel creare una relazione d’amore.

Stai per scoprire perché un uomo non riesce ad innamorarsi di te:

1. Cercare sempre conferme del suo amore e dei suoi sentimenti

Lo so che vuoi proteggerti di non soffrire di nuovo. Vuoi assicurarti di non innamorarti di un uomo che dice di amarti ma in realtà non lo fa. È a questo che serve la tua intuizione. Il tuo intuito ti avviserà se c’è qualcosa di “strano” in un uomo, se lui è sbagliato per te. Allo stesso tempo, se cominci una relazione cercando tutto ciò che non va, lo troverai.

E potresti finire per allontanare un uomo, che è disposto ad amarti e ad accettarti per quello che sei. So che è un rischio aprirsi all’amore. Ma ricorda solo di ascoltare la tua intuizione ed evitare di allontanare un uomo meraviglioso a causa delle tue paure. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

2. Quando non vuoi più impegnarti in una relazione sentimentale per paura di soffrire di nuovo

Più dici a te stessa che non sei brava in qualcosa, più crederai che sia vero. Se dici a te stessa: “Non sono brava a mantenere una relazione d’amore, sono sfortunata in amore, per cui non mi impegno con un uomo” è solo un modo per dire “Ho alcuni problemi che non ho mai affrontato e che non sono disposta ad affrontare, quindi mi classificherò come sfortunata in amore”.

Quando hai iniziato a non voler impegnarti? È stato dopo una relazione finita male e che ti ha fatta sentire rifiutata e ferita? Vivi con la paura di soffrire nel rapporto di coppia? Se il tuo ex ti ha tradita, hai giurato pubblicamente di rinunciare all’impegno e alla vulnerabilità. Internamente, tuttavia, hai paura di rifiuto e abbandono. L’esperienza emotiva del tradimento e del rifiuto è incredibilmente potente. Ti fanno dubitare di te stessa e possono distruggere la tua autostima.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

3. Non ti senti degna di amore

Forse anche tu come tante donne, dopo aver avuto più relazioni fallite e avere un sacco di delusioni sentimentali, metti in dubbio se sei davvero degna di avere una relazione d’amore. Se non ti senti degna di amore, finirai per dubitare se lui è quello giusto e se è interessato a te.

In effetti, potresti finire per respingere quest’uomo e criticarlo fino a quando non se ne andrà, in modo da poter dimostrare inconsciamente che non era interessato a te. Se hai sofferto di schemi di pensiero come questo, devi fare qualcosa, perché stai sabotando la tua vita sentimentale e ti stai perdendo l’occasione di vivere un vero amore.

La verità è che la maggior parte delle persone si chiedono se sono degni o meno di essere amati. C’è un uomo là fuori che ti amerà e ti amerà per quello che sei esattamente. Per attrarre l’amore, devi sentirti degna di riceverlo! Riuscirai lasciare andare questa idea negativa nella tua mente e permetterai a lui di amarti?

Puoi rimanere single per il resto della tua vita o magari passare da una storia sentimentale all’altra. Oppure puoi davvero dare una possibilità all’amore e permettere all’uomo giusto di entrare nella tua vita. Se un uomo decide che sei degna di essere amata, perché vuoi distruggere? Permettigli di amarti davvero! Permettigli di far parte della tua vita!

4. Vuoi arrenderti perché hai provato un sacco di cose e niente ha mai funzionato.

Prenderti una pausa dagli appuntamenti per fare un po’ di ricerca interiore. E poi quando torni, prova qualcosa di completamente diverso da quello che facevi prima.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

5. Sacrifica i propri piani per tentare di vivere solo per lui.

Esempi: Rinunciare a importanti opportunità di carriera, rinunciare ai tuoi sogni e tuoi obiettivi, tentare di vivere solo per lui e non seguire la tua strada.

È un modo per cercare di creare un falso senso di vicinanza e sensi di colpa nel tuo partner attaccandoti alla sua vita, invece di vivere la tua. Rinunciare ai tuoi sogni e obiettivi nella vita non ti renderà improvvisamente una parte più grande dei suoi obiettivi, anzi può allontanare un uomo.

6. Lui deve costantemente rassicurarti.

Non c’è niente di sbagliato nel desiderare un po’ di rassicurazione dall’uomo amato ogni tanto, ma se hai costantemente bisogno di lui per sentirti sicura, questo è un segno che le tue insicurezze stanno avendo potere su di te.

Il tuo benessere o appagamento dipende da qualsiasi cosa al di fuori di te stessa. Ci sono tante donne che mostrano un livello di dipendenza. Sono diventati parte del loro partner e sentono che senza di lui si perderebbero. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

Accetti l’amore che pensi di meritare! Se non credi di essere degna di amore, inavvertitamente o intenzionalmente saboterai ciò che hai.

Disimparare schemi di pensiero profondamente radicati è un processo continuo che è necessario se vuoi avere una vita amorosa felice. Affrontare i traumi passati può aiutarti a diventare una persona più forte e più sicura di sé. Quindi, se ti sei mai sentita come se non meriti l’amore, sappi che puoi imparare a lasciar andare questa mentalità tossica.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.