Se ritieni di essere stata trascurata o data per scontata, allora sai che non puoi andare avanti a lungo. Qualcosa deve cambiare. Anche se hai provato di parlargli, ma non vedi nessun cambiamento. L’uomo che ami resiste all’idea di un cambiamento. Non puoi continuare ad accettare il suo comportamento rimanendo con lui e rimanendo infelice. Vuoi dare una possibilità alla vostra storia sentimentale, ma solo se è disposto a fare dei cambiamenti.
Smettila di dargli tutto il tuo affetto e le tue attenzioni. Il primo passo è spesso il più difficile. Sei abituata a dargli tutto quello che vuole. Vuoi accontentarlo. Sei persino disposta a sacrificarti per lui. Ma non ha funzionato. Ciò significa che è ora di fare un passo indietro, dovresti allontanarti da un uomo che ti ignora. Smettila di dargli tanto affetto.
Smetti di essere lì quando ha bisogno di te. Non imparerà, non capirà che deve cambiare il suo cattivo comportamento A MENO CHE tu non gli mostri che ci sono conseguenze. Deve imparare a perdere quell’affetto e vedere quale drammatico cambiamento ha avuto luogo prima di associare quel cambiamento al suo cattivo comportamento.
Un uomo si innamora quando ha paura di perdere. Lui si renderà conto di quanto tiene a te in tua assenza e non in tua presenza. Se sei costantemente vicino a lui, viziandolo e facendo del tuo meglio per lui, dimenticherà quanto significhi per lui. Dimenticherà di apprezzare tutte quelle piccole cose che fai per lui e si ASPETTA che tu continui a farle.
Stai per scoprire alcuni consigli su come farlo preoccupare di perderti:
Per fargli capire che ti sta perdendo, devi fargli capire il tuo valore e lo farai non facendo NULLA. Gli farai capire il tuo valore facendogli provare la tua assenza. Scopri Come Indurre un Uomo a Considerarti come l’Unica Donna per Lui =>>> Clicca Qui!
Smettila di essere TROPPO disponibile! Gli scrivi sempre per prima? Sei sempre disponibile quando ti chiama o ti scrive? Vuoi sempre vederlo?
Allora è giunto il momento di cambiarlo! Ignoralo per un po’ e lo farai preoccupare di perderti. Fallo aspettare più a lungo prima che tu gli risponda. Lascia che si chieda cosa sta succedendo esattamente nella tua vita. Comincerà a pensare che non te ne frega più niente di lui ed è allora che si renderà conto del tuo valore!
Trattieni il sesso. Se glielo togli sicuramente otterrai la reazione che stai cercando. Non andare a letto con lui è l’unico modo per mostrargli che qualcosa non va.
Dedica più tempo a renderti felice! Hai dedicato così tanto del tuo tempo, il tuo amore, il tuo spirito per renderlo felice! Se a questo punto non è cambiato, devi fare un passo indietro ed essere gentile con te stessa, tanto per cambiare. Forse tornerà più tardi. Ma per ora, devi concentrarti sulla ricostruzione della tua autostima.
Allontanati e diventa più indipendente. Fagli sentire che stai imparando a essere sufficiente. Lavora sul miglioramento personale e allontanati da lui mentre realizzi nuovi obiettivi nella vita. Resta impegnata a renderti felice e condividi il tuo successo con gli altri. Inizierà a notare che stai facendo passi da gigante senza di lui.
Esci senza di lui! Inizia a uscire senza chiedergli di venire e senza prima consultarti con lui. In questo modo, gli dimostrerai che puoi divertirti senza di lui e che puoi passare il tempo della tua vita senza di lui.
Digli solo che hai un appuntamento con gli amici questo sabato. Se fa domande, non dare risposte specifiche. Lascia che si senta rifiutato, lascialo prendere dal panico e forse diventerà anche un po’ geloso. Indossa un vestito sexy, esci senza di lui e pubblica le foto della tua serata su tutti i social media.
Se non funziona, digli che stai programmando una vacanza o che vuoi visitare il tuo amico che vive in un’altra città e presta attenzione alla sua reazione. Fagli capire che ti stai divertendo anche senza di lui e che non hai voglia di aspettare quando lui è disponibile. Scopri le Tecniche di Seduzione Molto Potenti per Sedurre un Uomo >>> Clicca Qui!
Parla del tuo futuro senza di lui. Tutto quello che devi fare è informarlo di quello che succederà. Potrebbe non crederti finché non inizi a fornire esempi specifici di come cambieranno la tua vita e la sua. Inizierà a capirlo, non come una minaccia insensata, ma come un PIANO. Un piano su cui stai lavorando e che alla fine accadrà se ti impegni.
Non aver paura di andartene, anche se alla fine lo rivuoi indietro. Questo potrebbe essere l’unico modo in cui ti prende sul serio. Dagli il tempo di sentire la tua mancanza e vedere cosa succede. Una volta che capirà che sei seria ma ancora determinata, capirà qual è la posta in gioco.