Come si comporta una donna insicura in amore? Il tuo uomo ti dice che sei bisognosa. Guardare un uomo attraverso occhiali colorati di rosa è comune all’inizio. Ma quando ti togli gli occhiali e cerchi di vedere quello che sta succedendo nella tua relazione, cosa vedi? Vedi una donna che ha bisogno di affetto e adorazione costanti dal suo uomo per sentirsi bene con sé stessa? Vedi una donna che manda sempre messaggi e chiama di continuo il suo uomo, anche se sa che è impegnato al lavoro?
Se pensi di essere bisognosa o insicura nella relazione, non preoccuparti, ci sono molti modi in cui puoi controllare questo comportamento per non soffocare l’uomo amato.
Gli mandi di continui messaggi?
Occupi il 70% della vostra conversazione? Un buon modo per evitare di bombardare il tuo uomo di messaggi è puntando sull’uguaglianza. Ad esempio, ogni volta che invii un messaggio, potresti essere tentata di inviarne un altro. Dopo un messaggio, attendi pazientemente una risposta prima di inviargli un altro messaggio. Nel frattempo, potresti voler lavorare sul tuo hobby. Ecco Come Convincere un Uomo a Chiamarmi più Spesso >>> Clicca Qui!
Quando hai sempre il telefono addosso, sei tentata di mandare un messaggio al tuo uomo ogni volta che stai pensando a lui. Prova a combattere questo ponendo un limite a te stessa.
Ci sono molti modi in cui puoi impostare un limite: puoi fare alcune faccende per un’ora o due prima di mandargli un messaggio. Puoi guardare un po’ di TV con il telefono nell’altra stanza. Puoi tenere il telefono nella borsa mentre sei al lavoro in modo da poter mandare un messaggio solo quando hai finito una certa quantità di lavoro.
Manca qualcosa nella tua vita?
A volte, il bisogno di un uomo può apparire quando hai bisogno di qualcosa e lo stai cercando nella relazione. Ad esempio, sei annoiata del tuo lavoro e sei in cerca di emozioni. Invece di uscire e cercare migliori opportunità di lavoro o attività più interessanti, chiami di continuo l’uomo amato.
Ma dato che lui non può soddisfare tutte le tue aspettative, continuerai a desiderare di più e aspettarti di più da lui, fino a soffocarlo. Questo non solo lo esaurirà, ma non risolverà il tuo problema di cercare l’eccitazione. La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!
Fa qualcosa che ami, per migliorare la tua autostima.
Ci sono tonnellate di cose che puoi fare per migliorare le abilità che hai già. Ci sono tonnellate di progetti fai-da-te là fuori!
Per esempio, vuoi essere in forma? Prova un nuovo allenamento. Questo non solo ti aiuterà ad aumentare la tua autostima migliorando le tue abilità, ma ti terrà anche abbastanza occupata da lasciare spazio al tuo uomo.
Non lasciare che la gelosia regni sulla tua relazione. La gelosia può portare a situazioni molto negative nella relazione. Ma la cosa da sapere, sulla gelosia, è che può formare il suo circolo vizioso. Puoi iniziare sentendoti bisognosa, ma questo ti porterebbe a essere gelosa degli altri che occupano il tempo del tuo uomo. Se ti senti spesso gelosa, quando lui non è con te, mandando troppi messaggi a un uomo o accusarlo di infedeltà non sarà di aiuto. Invece, quello che puoi fare è cercare di avere un po’ di fiducia.
Tenere sotto controllo la frequenza con cui non si è insieme non è un comportamento di relazione felice. Non puoi dirgli che solo perché è fuori con i suoi amici, deve stare con te tutto il giorno domani. Ricorda, è la qualità del tempo che passi insieme ad essere importante, non la quantità.
Mantieni realistiche le tue aspettative.
L’uomo amato non è perfetto e non può sempre essere lì per te. Anche lui ha una vita da vivere: famiglia, amici con cui uscire e un lavoro. Quando non è disponibile per stare con te o per parlare con te, non è un segno che non gli importa di te. Invece, è un segno del fatto che ha anche altre priorità.
Anche se è sempre stato l’unica persona su cui puoi contare per qualcosa, potrebbe aver capito che è tempo di aiutarti a diventare più indipendente lasciandoti fare le cose da sola. Non prendere la sua incapacità di essere sempre con te come un rifiuto.
Cosa fare quando lui ha bisogno dei suoi spazi? Rispetta i suoi spazi! Quando ti chiede del tempo da solo, assicurati di rispettarlo. Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo tranquillo per allontanarsi da tutto. Ma non pensare che ogni volta che ti chiede spazio, ti sta allontanando. Significa solo che ha bisogno di trovare il suo equilibrio emotivo dopo tutte le cose che lo hanno soffocato durante il giorno.
Quando gli concedi il suo tempo da solo, ricorda che non è perché hai fatto qualcosa di sbagliato. Piuttosto, è perché tutti hanno bisogno di ricaricarsi di volta in volta. Forse questo può anche essere il momento perfetto per passare un po’ di tempo da sola.