Molte donne non si rendono conto di quanto amano un uomo prima di perderlo, ma per te è diverso, sai cosa senti. È l’amore della tua vita e vuoi che questa relazione duri il più a lungo possibile. Hai tutto il dritto di avere questo sogno, l’amore è il più bello dei sentimenti.
Vivi la tua relazione con dubbi, ansia e paura di perdere l’uomo amato? Ti ripeti ogni giorno, in continuo: Non posso vivere senza di lui. È una prova incredibile del tuo attaccamento e rivela una profonda dipendenza emotiva. È salutare per la relazione questa dipendenza? Dovremmo dare così tanta importanza ad un uomo? Queste sono due domande, tra le molte altre, che molte donne mi pongono quotidianamente.
Anche se sei sicura di amare il tuo uomo, hai avuto una vita prima di lui: amici, famigliari, la tua crescita personale. Tuttavia, consideri che la tua vita dipenda da lui ora. Se pensi di non riuscire a vivere senza lui, metti il tuo presente e il tuo futuro nelle sue mani. Quando ti aggrappi ad un uomo, rischi di cadere nella trappola di un amore impossibile. Puoi cominciare a costruire te stessa e cominciare a capire che la tua vita non dipende da lui.
Lo sto amando troppo? Questa è la domanda che molte donne mi pongono. La risposta non è semplice da dare, perché l’amore non è quantificabile, non è possibile determinarne il livello. Alcune donne giudicano l’amore dell’altro sulle sue azioni, altre su quello che dice riguardo ai suoi sentimenti, ma alcuni uomini, che non esprimono i loro sentimenti, sono ancora innamorati.
Ti incoraggio ad esprimere i tuoi sentimenti, a mostrare la tua felicità quando sei con lui, ma è anche importante pensare a te stessa e non essere dipendente da lui e dal suo amore.
Per motivi personali e professionali, potrebbe allontanarsi per diversi giorni o addirittura settimane, essere assente, non risponderti o risponderti in modo molto freddo, dovrai accettare questo suo distacco. Aggrappandoti alla coppia lo metti a disagio e metti la relazione in pericolo, ed è in questo modo che lo spingi a prendere le distanze. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quando la paura di perdere l’uomo amato che vivi dentro di te non è affrontata, ti porti a litigare con il tuo partner e a diventare bisognosa, e alla fine rischi di perdere l’uomo amato. La paura invalida la tua capacità di entrare in intimità, perché non ti concentri più su te stessa, ma solo sul tuo partner, su ciò che lui fa o non fa, oppure su tutti i vari modi in cui non ti sta dando quello che vuoi.
Devi prendenti il tempo per riconoscere nel corpo le sensazioni di paura, quando queste vengono provocate, ed accorgerti di come la paura influenza i tuoi pensieri e comportamenti.
Se osservi come la paura ha dominato il tuo rapporto di coppia, riuscirai a vivere il vero amore. Puoi recuperare una relazione, se arrivi a capire le tue paure. Quando riesci ad affrontare le tue paure e ad accettarti, sarai in grado di connetterti al flusso d’amore che permea ogni cosa.
Quando sei in grado di amare te stessa e sei libera dalle paure, scopri che sei veramente felice nella relazione. Sarai in grado di agire nel rapporto di coppia con amore, senza pensare di ottenere qualcosa in cambio. Sarà l’atto di amare in sé a costruire una relazione d’amore. Scopri il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno >>> Clicca Qui!
Sono convinta che tu possa trovare in te l’amore per accettare qualsiasi situazione indesiderabile. Essere capace di far fronte a ogni eventualità nella relazione, vuol dire dar prova di saggezza, vuol dire sapere lasciar andare. Volere che le cose vadano a modo tuo in un rapporto di coppia, significa invece esercitare il controllo.
Ti sei accorta che un controllo di quel tipo non cambia le cose, e non ti dà alcuna pace interiore? Quella pace, la troverai soltanto quando accetterai il tuo partner così come è con amore incondizionato. È solo quando cambi il tuo modo di agire, che puoi trasformare una situazione indesiderabile in qualcosa di positivo
Concedigli d’essere ciò che è in ogni istante, soprattutto quando non è come vorresti che fosse. Accetta la differenza dell’altro, senza giudicarlo. Ricorda che lui ha bisogno di vivere esperienze diverse, a seconda del suo disegno di vita. Lascia che viva le sue esperienze, e che se ne assuma le conseguenze. Consenti al tuo partner di decidere da solo, soprattutto quando ritieni che una certa decisione è inaccettabile. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
Tutte possiamo fare mille richieste e avere le nostre aspettative, ma questo non significa che l’altro sia costretto a dirci di sì. Nessuno è obbligato a piegarsi alle tue aspettative o alle tue richieste, è più facile accettare che anche il tuo partner ti dica a volte di no. Se accetti di non essere responsabile dei bisogni dell’altra persona, ti sarà più facile occuparti dei tuoi bisogni. È questo l’amore per sé stessi.
Se, per rispondere alle tue aspettative, hai bisogno di un uomo, sarà bene ricordare che l’altra persona non è responsabile della tua felicità. Sta a te a trovare il mezzo per soddisfare quel tuo bisogno.