Per attrarre l’energia dell’amore nella tua vita amorosa, devi diventare tu stessa amore. Per alcune donne si tratta di qualcosa che sembra incredibilmente lontano. Per alcune donne l’amore per sé stesse rimane inafferrabile. Questo amore per te stessa, può essere immaginato come una vibrazione che emani. Comincia a praticare solo amore per un periodo di tempo limitato, anche una settimana. Svolgi questa attività per conto tuo, prova ad emanare dalla tua consapevolezza soltanto pensieri di amore.
Dichiara con forza e determinazione che, per un certo periodo di tempo, praticherai soltanto amore. In questo periodo rifiutati di formulare pensieri che esprimano un giudizio o critica verso un uomo.
Nella tua tranquillità pensa soltanto all’amore e alla pace. Nella tua relazione pensa e agisci soltanto in un modo che sia carico d’amore. Estendi l’energia e i pensieri d’amore ovunque e ogni volta che pensi o incontri l’uomo che ami. Per questo periodo di tempo diventa tu stessa l’amore.
La pratica di amare incondizionatamente te stessa, la tua vita ed un uomo, è un requisito indispensabile per attrarre l’amore nella tua vita sentimentale. Se riversi amore attorno a te e pensi, parli e agisci con l’amore, l’uomo che desideri comincerà a reagire in un modo completamente nuovo. L’uomo che attrai è il riflesso delle ferite che ti porti dentro!
Diventa distaccata dai giudizi, dalle lamentele, pensieri negativi… e piena d’amore. Quando riesci ad amare te stessa e rifiuti i pensieri e le azioni che non appartengono ad una natura che ama incondizionatamente, riesci ad attrarre l’amore nella tua vita sentimentale.
Immagina un atomo di amore che sia esattamente al centro della tua esistenza. Senti questa presenza nel tuo cuore e percepisci mentre si apre e si irradia all’esterno. Con questa trasformazione comincerai ad attrarre l’amore nella tua vita sentimentale.
Che cosa puoi aspettarti dopo aver praticato per alcuni giorni l’amore?
Se ti comporti come fossi amore, e se riversi amore in ogni singola situazione, e se guardi un uomo solo con amore, ti accorgi di diventare una persona diversa. Ti sentirai felice per tutto il tempo. La tua relazione diventerà meravigliosa. Un uomo comincerà a comportarsi diversamente, sarà più disponibile, più felice di vederti, comincerai a sentire il suo amore. Impara ad amarti, è il dono più grande che puoi fare a te stessa!
I tuoi pensieri riguardanti l’amore cominceranno a produrre ciò che desideri nella tua vita sentimentale, senza che neppure ti renda conto di quel che succede. Ama un uomo incondizionatamente, senza aspettarti niente in cambio, come conseguenza, gli ostacoli che avevi per arrivare al suo cuore, scompariranno. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!
Mi rendo perfettamente conto che è quasi impossibile vivere l’amore in tutti i momenti della nostra vita. Il nostro Ego sta protestando, sostenendo che questa idea è assurda, forse l’ego ti dice: come fare a pensare solo all’amore, quando lui non fa altro che trattarmi in modo indifferente. Ti suggerisco di fare questo esercizio per qualche settimana, ti assicuro che comincerai a vedere dei cambiamenti nella tua vita sentimentale.
L’amore è il mistero supremo della nostra vita. Può sembrar semplice, ma è così potente che rende la tua vita felice. Fino a quando non elimini il tuo Ego nella tua vita sentimentale, continuerai ad essere infelice. Distaccarti e diventare un osservatore che ama, è il modo per coltivare una relazione d’amore.
Semplicemente impara ad osservare, sentire e mandare amore. Scoprirai che è più facile trasmettere amore, quando non cerchi di imporre il tuo amore ad un uomo. Puoi amare incondizionatamente un uomo quando ti sei liberata dal tuo Ego. Sintonizzarsi sull’Amore: Inviare e Ricevere l’Energia d’Amore! >>> Clicca Qui!
Liberati dalla tendenza a giudicare e criticare un uomo, liberati dalla tendenza a lamentarti della tua vita amorosa, diventa semplicemente un osservatore. Invece di lasciare che il tuo Ego insista per cambiare e manipolare un uomo, lascia semplicemente che le cose che accadono senza giudicare, in questo modo sentirai l’amore e pace nella tua vita.
Hai la libertà di scegliere i tuoi pensieri riguardo alla tua vita amorosa. Se i tuoi pensieri corrispondono all’amore per te stessa e per la vita, stai attirando più amore. Se poni limiti a questo amore, o lo ritieni dipendente dai tuoi giudizi e dai tuoi rancori delle relazioni passate, togli a te stessa la possibilità di vivere l’amore nella tua vita sentimentale. Uno stato conflittuale non è altro che l’imposizione di condizioni alla tua capacità di amare.