Sei single e non sai cosa fare? Come essere felice da single? Prenderti un anno sabbatico per girare il mondo! L’obiettivo principale di quest’esperienza è di trovare la gioia nella vita, pace interiore e sicurezza in te stessa. Inizia a risparmiare e a pianificare la tua avventura, più denaro risparmi, più libertà avrai.
I modi di viaggiare sono numerosi, quindi cerca quello che più si adatta a te, oggi le scelte sono illimitate. Esci dalla tua zona di confort. Prenderti con te solo ciò di cui hai realmente bisogno. Prima di abbandonare il lavoro, considera le opzioni che hai: lavorare a distanza, un’aspettativa, cominciare a lavorare online. Prima di partire, trova qualche ispirazione sul reddito passivo.
Un lungo viaggio in giro per mondo, gli scambi culturali, probabilmente è il regalo più bello che una donna single possa fare a se stessa. Un anno sabbatico per girare il mondo ti ispirerà, illuminerà, stimolerà cambiamenti intessi nella tua vita. Che parti per un mese o anche per un anno interro, durante il viaggio scoprirai molte cose di te stessa, che non sapevi neanche di avere.
La tua vita può diventare meravigliosa, anche senza un uomo.
Sei single, tempo passa, e ti trovi a chiederti: quale è mio scopo in questa vita? Se ancora non sai qual è il tuo scopo, non deve fare altro che continuare a cercarlo attraverso le varie fasi della tua vita. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui
Tutto quello che hai è l’ora! Tante donne non riescono a vivere pienamente il presente. Non lasciare che gli elusivi istanti presenti vengono sprecati in pensieri negativi del passato o del futuro. Tutto quello che puoi fare è vivere nell’ora, godetti in questo istante delle cose che hai nella vita, perché l’ora è tutto quello che hai.
Se in questo momento pensi: “forse, allora, se, ecco…”, questo ti impedirà di trovare la pace interiore. Quando trasformi la tua storia personale, trasformi anche le tue convinzioni che hai usato per crearti limiti.
La nostra vita è come una commedia in molti atti. Alcuni dei uomini hanno ruoli brevi, altri molto più lunghi. Alcuni sono quelli sbagliati e altri quelli giusti, ma tutti sono necessari, in caso contrario, non sarebbero nella commedia.
Perdona gli uomini che ti hanno fatto soffrire, e passa all’atto successivo della commedia.
“Ogni sentiero è solo un sentiero, e non è un affronto per se stessi o per gli altri, abbandonarlo se così ci dice il cuore.” Carlos Castaneda
I maestri spirituali spesso dicono che per essere felici non dobbiamo attaccarci alle cose e alle persone. In realtà, non sei attaccata ad un uomo, ma all’idea di poter avere una relazione d’amore con quell’uomo.
Tante donne hanno l’dea di dover avere un uomo per essere complete. Se ti sembra famigliare, stai condizionare la tua felicità e l’amore per te stessa all’ottenimento di quell’uomo.
Ogni mattina, quando ti guardi allo specchio, ricorda: che non hai bisogno di un uomo per essere felice e completa! Sei già completa anche se sei single! Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
Accettati così come sei.
La società ti trasmette il messaggio che per essere felice e completa, devi avere un buon lavoro, un buon compagno, essere madre, avere un fisico da modella, avere una laurea… solo così avrai una vita meravigliosa. Se ancora non sei arrivata a questi traguardi, penserai che non sei nessuna, sei sfortunata, ma niente è più lontano dalla verità.
Non importa dove sei ora, non ti manca niente, non hai bisogno di niente, sei perfetta esattamente così come sei. Sarai sempre infelice se cerchi la completezza in qualcosa di esterno. Ricorda, niente di esterno può renderti più completa, perché già sei completa e perfetta!