Devi praticare questi esercizi ogni giorno. Ricorda solo che la coerenza è la chiave, così come la pazienza. Ecco alcuni esercizi di manifestazione:
1. Visualizza il tuo desiderio che si avvera!
Questo passaggio è fondamentale. Non desiderare semplicemente un uomo, ma piuttosto immagina lui che ti desidera, ti vuole, ti parla con amore e rispetto. Fai un respiro profondo. Mettiti comoda e chiudi gli occhi. Usa la tua immaginazione nel modo più creativo possibile. Vai nel tuo posto felice e crea la storia d’amore perfetta nella tua mente. Riempilo con così tanti dettagli che puoi davvero sentire che piaci a questo uomo.
La visualizzazione è una pratica di meditazione, durante la meditazione immagina la tua relazione come se ci fossi attualmente. Mentre lo fai, immagina davvero com’è la storia d’amore. Consenti a te stessa di sentire l’amore e l’esperienza di ogni giorno con lui.
2. Sceneggiatura.
Questo esercizio incoraggia a tenere un diario dettagliato sull’uomo giusto come se lo avessi già trovato o attratto. In questa pratica di manifestazione, stai scrivendo delle esperienze con lui come se fosse reale per te. Scrivi tutti i dettagli: com’è la vostra storia, come ti senti, come si comporta con te. Concentrati sulla connessione più profonda che hai con lui.
3. Rendi molto chiara la tua intenzione all’Universo.
Volere un uomo non è abbastanza. Devi essere pienamente consapevole del tuo obiettivo. Questo è ciò che garantisce il successo del processo di manifestazione. Come può l’Universo darti quello che vuoi se non sei diretta al riguardo?
4. Sbarazzarsi di potenziali blocchi fisici!
Mentre probabilmente stai già lavorando su blocchi mentali ed emotivi che potrebbero frapporsi tra te e l’amore, devi sbarazzarti dei blocchi fisici. Per esempio, elimina cose e vestite che ti fanno ricordare del tuo ex, elimina oggetti che non usi. Se davvero non vuoi buttarli via o lasciarli andare, puoi metterli via in una scatola che non può essere vista e che ovviamente non susciterebbe pensieri di relazioni precedenti.
Questo approccio ti aiuta a continuare a pensare al futuro piuttosto che al passato. Tuttavia, se scopri che ti stai aggrappando a oggetti particolari perché desideri ancora un amore passato, potrebbe esserci ancora del lavoro personale da fare prima che tu sia veramente pronta ad accettare un nuovo amore nella tua vita. Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!
5. Cambia convinzioni, per cambiare la tua vita sentimentale!
Abbandona la convinzione che non puoi essere felice senza un uomo! Quando hai emozioni positivi, ti muovi in tutte le direzioni giuste. Fai scelte più sagge perché non hai la disperazione. Abbraccia la convinzione che meriti una relazione d’amore e, in questo modo, invita un uomo a farne parte senza nemmeno dire una parola.
6. Trova un oggetto da collegare alle tue intenzioni!
Cerca un oggetto che ti faccia immediatamente pensare all’uomo giusto che sta per entrare nella tua vita. Portalo con te ovunque tu vada e tienilo stretto quando hai bisogno di un promemoria del fatto che riceverai l’amore che meriti. Puoi anche tenere questo oggetto tra le mani durante il processo di visualizzazione creativa, aiutandoti a mantenerti costantemente ancorata alle tue intenzioni di manifestare un nuovo uomo nella tua vita. Ogni volta che vedi l’oggetto, lascia che ti ricordi che stai manifestando l’amore.
7. Dedica tempo a te stessa!
Se vuoi piacere a un uomo, non puoi passare ogni minuto del tuo tempo a desiderare che ciò accada. Invece, concentrati su te stessa. Non ossessionarti per la manifestazione. Fai l’esercizio per la manifestazione e poi lascialo andare.
Pensare al risultato diminuisce solo la probabilità di successo. Credi solo nel potere dell’Universo così come nel tuo stesso potere. Quando ami te stessa, attiri tutto ciò che meriti => CLICCA QUI!
8. Senti la felicità!
La manifestazione non funziona a meno che tu non creda che manifesterai. Sentire la felicità di un risultato non ancora raggiunto è la chiave. Non limitarti a visualizzare e poi stare in attesa del cambiamento. Senti il cambiamento in arrivo. Credi nel potere di ciò che stai facendo.
9. Aumenta la tua vibrazione!
Ci sono risorse per aiutarti ad aumentare la tua vibrazione e accelerare il processo di manifestazione di qualcuno di speciale. Alcuni esempi sono:
• Esercitarsi regolarmente con la visualizzazione;
• Guardando il lato positivo delle cose;
• Guardare film d’amore e ascolta canzone d’amore;
• Crescere la tua connessione con la natura.
Aumentare la tua vibrazione ti assicura di irradiare energia positiva e sviluppare i tuoi punti di forza.