7 segni che non è ancora il momento di rinunciare alla tua relazione

Sapere quando è il momento di rompere e quando è il momento di combattere per amore può creare confusione. È tutto molto confuso quando vuoi costruire una relazione d’amore e rimanere innamorata, ma stesso tempo non sprecare anni in un rapporto che non sai dove ti porta.

Fa male lasciar andare l’uomo che ami. D’altra parte, stare con qualcuno che ti usa e basta, e non restituisce mai nulla, può lasciarti grandi ferite emotive.

Stai per scoprire 7 segni che non è ancora il momento di rinunciare alla tua relazione:

1. Nessuno di voi due vuole rompere.

Significa che entrambi siete ancora disposti a fare lo sforzo necessario per far funzionare questa relazione. Lo stress nella relazione sembra provenire dalle persone che vogliono dividerti, o da circostanze difficili, piuttosto che da voi due.

Se riesci a lavorare sui vostri problemi e comunque a trovare gioia nella reciproca compagnia per la maggior parte del tempo, allora non ha senso finire una relazione. Parlatevi con sincerità su come potete migliorare entrambi. Potresti essere sorpresa di quanto potrebbe essere forte la tua relazione, dopo una comunicazione sincera con il partner.

2. Anche se litigate, ti piace la vostra vita insieme.

Il vero amore ha un effetto positivo su di te. Ti piace la persona che sei,  Forse litigate perché siete entrambi stressati al punto da pensare irrazionale, ma sei felice di essere in questa relazione. Se ami ancora la vostra vita insieme, allora sì, vale la pena mantenere la relazione.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Dì basta alla routine!

La routine e la perdita di sentimenti che l’accompagnano sono spesso una delle cause di una rottura. Se fai insieme costantemente le stesse attività, se tutte le vostre uscite sono sempre nello stesso posto o se gli lasci sempre prendere l’iniziativa, farai fatica a farlo appassionare.

Fare sempre la stessa cosa finisci per annoiarti! Se non sei intraprendente, potrebbe considerarti solo una amica di letto. Devi mantenere accesa la fiamma che c’è tra di voi il più a lungo possibile e ciò richiede che ti mostri diversa dalle altre donne. Migliorare la Vita di Coppia >> Clicca Qui!

3. Non hai un motivo per cui dovresti rompere.

C’è sempre un “perché” specifico quando stai per rompere. Sai esattamente perché non puoi vivere con lui e perché non funzionerà mai. Perché ti rendi conto delle differenze inconciliabili. Lo sa anche lui, anche se lo nega. Quando hai ragioni specifiche per cui rinunci alla relazione, allora è il momento di lasciarlo andare. Tutti sono stressati e annoiati. Devi parlare con lui del motivo per cui sei infelice. Quando parli apertamente del problema, gli dai l’opportunità di cambiare.

7 segni che non è ancora il momento di rinunciare alla tua relazione

4. L’uomo amato fa uno sforzo per cambiare le cattive abitudini.

Se il tuo partner sta ancora cercando di cambiare in meglio, allora c’è sempre la possibilità che la relazione possa ancora funzionare. Se lo ami ancora, sarai entusiasta di vederlo apportare dei cambiamenti, cambiamenti che salveranno la relazione. Lavorerai anche per cambiare alcuni difetti negativi che ti irritano. Il cambiamento fa bene, quando non deruba la vostra libertà.

Ma ecco qualcosa che noterai in ogni relazione che finisce… i partner si rifiutano di cambiare. Non negozieranno. Non si preoccupano dei sentimenti dell’altra persona, o almeno non abbastanza da scendere a compromessi. Semplicemente non apprezzano abbastanza la relazione da apportare modifiche per compiacere l’altro.

Altrettanto frustrante è vivere con un uomo che promette di apportare cambiamenti, ma in realtà non fa mai uno sforzo sincero. Parla e promette e ti delude sempre.

5. Pensare alla tua relazione ti rende felice.

Ogni coppia passerà attraverso momenti difficili. Se l’idea che voi due stiate insieme e che siate felici ti fa ancora sorridere, sembra una relazione che vale la pena mantenere. Se stai bene con lui, questa è la prova di una forte connessione emotiva.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

6. Potete ancora scendere a compromessi.

La testardaggine è il segno dell’immaturità e delle relazioni condannate a finire. Non otterrai mai alcun “potere” solo perché mantieni la tua posizione. Se hai un uomo compressivo e attento a tutto, allora sii felice.

Una relazione felice sopravvive grazie ai compromessi che possono far crescere l’amore. Due persone stanno insieme perché l’amore permette il compromesso. Non si tratta più di chi ha ragione o chi ha torto. Vi amate abbastanza da scendere a compromessi, per rendervi felici l’un l’altro.

Accetta che non è perfetto!

Devi apprezzare il tuo uomo per quello che è e non per quello che vuoi che sia. Se gli dimostri che tieni a lui, ti darà tutto l’amore di cui hai bisogno, ma devi anche sapere come pensare a te stessa e non necessariamente agire solo per soddisfare lui. Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore => CLICCA QUI!

7. Provi ancora empatia.

Le coppie sul punto di lasciarsi perdono davvero la capacità di “entrare in empatia” con l’altro. Una relazione felice si basa su una comunicazione sincera ed empatia per il punto di vista del tuo partner. Se la perdi, è davvero una battaglia in discesa. Non capisci le motivazioni del tuo partner…

Lascia che il tuo cuore ti guidi. Anche se è vero che a volte il nostro cuore non è un buon giudice e ci mette nei guai. Ma può dirti se sei ancora innamorata. Anche se ci sono momenti difficili nella coppia, il tuo cuore sa sempre se vale la pena resistere e se le cose cambieranno in meglio.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.