7 Segni che la manifestazione dell'amore sta arrivando

Quando stai cercando di manifestare qualcosa nella tua vita, ci sono molti segni che dovresti cercare per sapere che la tua manifestazione è vicina. Alcuni saranno piccoli segni e altri potrebbero fissarti dritto in faccia, senza che tu lo sappia.

Hai stabilito un obiettivo e intenzioni chiari, hai lavorato sulle tue convinzioni inconsce e ti sei elevata a uno stato di gratitudine.

Ecco alcuni segni che la manifestazione dell’amore sta arrivando:

1. Inizi a notare le sincronicità

Le sincronicità sono coincidenze significative che accadono. Ad esempio, un amico ti può dire: “Ti faccio conoscere con mio amico Marco! Non so perché non ho pensato di presentarvi prima. Fammi organizzare un appuntamento!” Marco c’era sempre, ma perché prima non eri al giusto livello vibrazionale per attrarlo, non è successo. Ma ora che hai alzato la tua frequenza per essere in linea con l’uomo giusto, questo tipo di sincronicità inizierà a manifestarsi.

Mentre alcune persone pensano alle sincronicità come coincidenze casuali, in realtà hanno senso secondo la Legge di Attrazione.

La Legge di Attrazione afferma che tutto nell’Universo vibra a frequenze diverse e vibrazioni simili si attraggono a vicenda. I pensieri vibrano a diverse lunghezze d’onda e più energia dai a un pensiero, più lo richiami nella tua vita.

Questo è il motivo per cui tendi a manifestare inconsciamente situazione negative nella tua vita sentimentale. Presta attenzione e, quando inizierai a vedere le sincronicità, saprai che il tuo desiderio sta per realizzarsi. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!

2. Il tuo intuito ti dice che la tua manifestazione del desiderio è vicina.

La tua intuizione è la tua guida più affidabile per sapere se la tua manifestazione è vicina.

L’eccitazione ti travolge! Uno dei segni che la tua manifestazione è vicina è l’eccitazione che provi ogni volta che pensi che il tuo desidero si avvera. Qualcosa di meraviglioso sta per accadere, ti lo dici la tua intuizione. Non preoccuparti, non è necessario avere prove fisiche per questo. Se inizi a sviluppare un senso di eccitazione nonostante non ci sia una ragione, questo potrebbe essere un segno che la tua manifestazione è vicina.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

3. Non senti il bisogno di chiederti se lui è giusto per te

Quando sei con l’uomo giusto che hai manifestato, non senti il bisogno di chiederti se è giusto per te. Sai solo che lo è. Il tuo intuito, il tuo cuore e la tua anima ti stanno dicendo che sei con l’uomo giusto. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore => CLICCA QUI!

4. L’Universo ti manda dei Test

Uno dei segni che l’Universo invia quando vuoi manifestare qualcosa si presenta sotto forma di ostacoli. Questi ostacoli di solito servono per insegnarti le lezioni che devi imparare o crescere per ricevere la tua manifestazione.

Ad esempio, un uomo che desideri ti dà per scontata, è il momento di dare più valore e amore a te stessa, in modo che anche lui vedi il tuo valore. Mentre le battute d’arresto possono inizialmente farti dubitare della tua capacità di manifestare l’amore con l’uomo che ti interessa, in realtà sono un grande segno che la tua manifestazione sta per avverarsi.

5. Sei in grado di diventare il tuo Sé autentico

Quando l’uomo giusto entra nella tua vita ti permetterà di essere il tuo vero Sé autentico. Invece l’uomo sbagliato ti fa sentire a disagio a un certo livello. Quindi, se scopri che l’uomo che stai attraendo ti sta permettendo di diventare la migliore versione di te stessa, allora sai che sei sulla strada giusta per manifestare l’amore.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

6. Senti come se avessi già manifestato il tuo desiderio.

A volte, potresti ritrovarti a dimenticare che la tua manifestazione non è ancora visibile nella tua realtà esterna. Per esempio, senti che lui ti sta per chiedere di vederti. Quando noti una sensazione di espansione ed eccitazione, la tua manifestazione è vicina. Tuttavia, se noti sentimenti di mancanza o disperazione, potrebbe significare che hai ancora del lavoro da fare.

7. Non sei più ossessionata dalla tua manifestazione

Le cose iniziano a presentarsi quando smetti di esserne ossessionata. Uno dei segni che la tua manifestazione è vicina è che hai raggiunto uno stato di calma e serenità. Anche se applichi ancora diverse tecniche di manifestazione ogni giorno: la visualizzazione e pratichi l’affermazione positiva.

Tuttavia, non è l’unica cosa a cui pensi tutto il giorno. Hai smesso di desiderare in modo ossessivo che il tuo obiettivo si avveri. Non ti consuma più e non è l’unica cosa di cui ti preoccupi. Perché sai che accadrà e non devi preoccuparti. Dopotutto, è tutto nelle mani dell’Universo e ti fidi più che mai.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.