Ti dice che vuole prendere le cose con calma e quando sei stanca di aspettarlo e vuoi lasciarlo andare, comincia a sembrare interessato a te. Per lo meno, vuoi scoprire se è veramente interessato e dove sta andando questa storia, in modo da poter prendere la decisione giusta.
Anche se allontanarti da un uomo che ami potrebbe farti male, potrebbe essere necessario farlo, quando lui ti ignora e non ti vuole.
Dovrai anche sapere quando allontanarti da un uomo. Puoi farlo dopo che gli hai parlato dei tuoi sentimenti e le tue intenzioni e lui non ha cambiato in alcun modo il suo comportamento, dovresti ignorare un uomo che ti dà per scontata. Questo potrebbe essere il momento giusto per andarsene quando non è interessato.
Ecco 7 motivi per cui dovresti allontanarti da un uomo che ti ignora:
1. Ti libererai della paura di restare sola
Se ti allontani da un uomo che ti ignora, alla fine tutte le paure che derivano dall’essere in una relazione inizieranno ad andare via per sempre. Uno dei motivi per cui ci aggrappiamo a un uomo è la paura. Nel momento in cui decidiamo di andarcene, è come se dicessimo: “È meglio essere sole che essere infelici.”
Ma a volte l’insicurezza è troppo forte. E anche se ne sei consapevole, non riesci a lasciarlo andare, non importa quanto ci provi. In qualche modo finisci sempre per venirne risucchiata in un rapporto tossico.
Allora come puoi superare questa insicurezza che continua a trascinarti indietro?
Il modo più efficace è attingere al tuo potere personale . Vedi, tutti noi abbiamo un’incredibile quantità di potere e potenziale dentro di noi, ma la maggior parte di noi non ne sfrutta mai. Ci impantaniamo nell’insicurezza e nelle convinzioni limitanti. Smettiamo di fare ciò che ci porta la vera felicità.
2. Stai facendo spazio a un uomo migliore
Se ti allontani da un uomo che ti dà per scontata e ti ignora, allora ti renderai conto che stai facendo spazio a qualcuno migliore. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore => CLICCA QUI!
3. È la sua perdita
A volte ci aggrappiamo così tanto a un uomo a causa delle nostre insicurezze. Abbiamo paura che non troviamo un altro uomo. Ma è solo la tua immaginazione.
Un giorno ti renderai conto quanto tempo hai sprecato solo perché pensavi di non essere abbastanza per lui. ìSe te ne vai quando un uomo ti ignora, allora è la sua perdita. Se rimani anche se è ovvio che non cambierà idea su di te, allora sarai tu a perdere e ha soffrire sempre.
4. Ti sentirai orgogliosa di te stessa per aver preso una buona decisione
Non c’è niente di più potente che allontanarsi da un uomo che ti ignora Quando te ne andrai, ti sentirai meglio con te stessa. Non passerai più ore a chiederti quando ti manderà un messaggio o quando sarà disponibile.
Quando ti allontani da un uomo che ti dà per scontata, non c’è più bisogno di preoccuparti di mantenere il suo interesse per te. Non devi dimostrargli che meriti il suo amore, perché non ti interessa più. Sei finalmente libera!
5. La tua autostima aumenterà notevolmente
Quando ti allontani da un uomo che ti ignora, ti renderai conto che hai il controllo della tua felicità. Non devi dipendere da un uomo per essere felice. Non dovrai elemosinare l’attenzione da un uomo
Quando ti allontani da un uomo che ti ignora, ti renderai conto che non sei più la persona che eri. Forse dovevi sempre stare in punta di piedi e fare la simpatica e seducente quando eri con lui, così non verrà “soffocato” da te? Ora sei libera!
Ti libererai del vecchio Sé e lo sostituirai con uno nuovo, migliore: un nuovo Sé che non dipende da una relazione e non ha bisogno di un uomo per sentirsi bene con se stessa. Ricomincia da Zero e Ama Te Stessa => CLICCA QUI!
6. Andare via ti restituisce il tuo potere
Sei in svantaggio quando sei tu a inseguire o ad aspettare che un uomo ritorni da te. Per gli uomini, più è difficile “ottenere” qualcosa, più quella cosa diventa attraente e preziosa. Lui ha tutto il potere in questa dinamica. Sa che desideri qualcosa che solo lui può offrirti e che può controllarti semplicemente facendolo dondolare davanti a te.
Il fatto che sei tu a inseguirlo e dargli la caccia in questa dinamica di potere ti rende meno attraente e meno di valore. Ma dimostrando che sei disposta ad andartene, recuperi tutto quel potere. E allora all’improvviso lui diventa l’inseguitore. Il potere che era suo è tuo all’improvviso. Scopri Cosa puoi Fare per Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore => CLICCA QUI!
7. Ti aiuta a chiudere una relazione che non può durare nel tempo
Uno dei motivi per cui allontanarsi è così potente è che ti fa lasciare una relazione senza futuro. Ti evita di perdere tempo e riconquistare il tuo valore.