5 segni che sei una donna bisognosa e appiccicosa

Sei una donna intelligente, sicura di sé e indipendente, ma di fronte all’uomo amato ti trasformi in una donna appiccicosa e bisognosa. L’amore può farti fare cose che non faresti mai; potrebbe anche cambiarti come persona.

Una donna bisognosa e appiccicosa ha paura di rompere con l’uomo amato e potrebbe agire in modo ossessivo per assicurarsi che lui rimanga con lei. È possessiva. Quando lui cerca di creare un po’ di spazio tra di loro, potrebbe tormentarlo per messaggi, telefonate o vedersi di persona.

Stai per scoprire 5 segni che sei una donna bisognosa e appiccicosa:

1. Lo chiami e gli mandi messaggi di continuo

Gli mandi un “buongiorno” e se non risponde entro pochi minuti, gli mandi altri messaggi che richiedono una risposta. Quando non risponde subito, stai sulle spine in attesa della sua risposta e ti senti in ansia a meno che non risponda. Ti piace parlare con lui e ti aspetti che ti parli ogni volta che vuoi. E se non lo fa, ti arrabbi, supponi ogni sorta di ragioni irrazionali perché non ti risponde.

Ti innervosisci quando non ricevi una risposta! Impazzisci e perdi completamente controllo se non risponde nel momento in cui lo hai chiamato o hai scritto un messaggio.

Per te, non esiste un’opzione in cui, ad esempio, ha dimenticato il telefono, non lo sente squillare o che semplicemente non può parlarti o risponderti in questo momento. Potrebbe rilassarsi e passare del tempo da solo.

Quando non ti rispondi subito, pensi subito che ti stia ignorando. Vedi la sua mancanza di risposta come la fine della vostra storia, e invece di dargli un po’ di tempo per rispondere, continui a chiamarlo e mandargli messaggi finché non risponde.

Hai un costante bisogno di sentire la sua voce e di restare in contatto con lui. Gli mandi di continuo dei messaggi, non ti importa se è con i suoi amici o la famiglia, a lavoro, se è impegnato o dorme: ti aspetti che risponda ai tuoi messaggi e alle tue telefonate. Chiedi la foto come prova di dove si trova, fai videochiamate e lo controlli continuamente.

Vuoi essere in costante contatto. Se vuoi che ti aggiorni su dove si trova e sui suoi piani, potrebbe irritarsi. Chiamarlo più volte al giorno, anche quando sembra riluttante a parlarti, ti rende una donna bisognosa e dipendente. 

Diventerai ossessiva e bisognosa se gli mandi continuamente messaggi, senza chiederti se lo stai infastidendo o meno. Quindi, se continui a farlo, avrà solo un effetto controproducente. Devi smettere di essere ossessionata da un uomo!

2. Hai costantemente bisogno di rassicurazioni

Un altro segno di una donna bisognosa è che hai costantemente bisogno della sua rassicurazione del suo amore per te. Anche quando ti mostra che vuole stare con te. Se gli chiedi sempre se ti trova bella o ti ama, o se è felice nella relazione e sei in ansia se non risponde in un certo modo, è segno di uno stile di attaccamento ansioso.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Pensi troppo a ogni sua parola, passo e azione e vai fino ad analizzare ogni conversazione passata perché non puoi affrontare l’incertezza.

Le tue insicurezze ti fanno credere che devi assicurarti che ti ami e ti vuole per non perdere il controllo della relazione. Quindi ti comporti in modo strano per compiacerlo e ricevere rassicurazioni. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!

3. Hai una costante paura di perderlo.

Quando ami un uomo, è naturale che tu non voglia perderlo. Tuttavia, se questa paura ti paralizza e diventa l’unica cosa a cui pensi, soffri di paura dell’abbandono. La paura dell’abbandono è una paura molto comune e potente che affrontano molte donne. Il tuo bisogno di quest’uomo è diventato una vera ossessione. La vita senza di lui non ha senso e pensi che non ce la faresti mai senza di lui. Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore => CLICCA QUI!

Tuttavia, nei tuoi disperati tentativi di tenere questo uomo nella tua vita, in realtà stai facendo l’esatto contrario: lo fai sentire in trappola e lo stai allontanando da te. La paura di perderlo può avere molteplici effetti su di te e spesso porta a problemi di fiducia.

Potresti anche innervosirti se non risponde ai messaggi o alle chiamate. perché presumi che abbia perso interesse e stia vedendo con un’altra donna. Hai paura che se ne vada. Questo perché inconsciamente dubiti di avere quello che serve per farlo restare.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

4. Sei gelosa e possessiva

Non sopporti che nessuna donna si vicina al tuo uomo. Odi tutte le sue amiche e colleghe senza una ragione apparente. È normale avere un po’ di paura che lui ti lasci per un’altra donna, ma sei sempre ossessionata di questi pensieri senza alcuna indicazione che sia infedele e senza alcun indizio che lui potrebbe andare con un altra, sei bisognosa.

Ti senti insicura quando lui parla con altre donne. Ogni volta che dice che è fuori con gli amici, ti senti insicura che il gruppo possa essere altre donne che ci provano con lui e viceversa. Fai fatica a tollerare il pensiero di una donna a lui vicina. Come Gestire la Gelosia in Maniera più Serena => CLICCA QUI!

Un po’ di gelosia va bene nella coppia, gli dimostri che ci tieni a lui. Tuttavia, la tua possessività è tutt’altro che sano. Devi fermare la tua possessività, perché ha un impatto negativo sulla tua relazione. Se lo tormenti per il suo rapporto d’amicizia con ogni altra donna, ti percepirà come insicura e poco attraente.

5. Pensi troppo e analizzi troppo

Metti tutta la tua energia e il tuo tempo nell’analizzare tutti gli aspetti della vostra storia. Cerchi segni che lui sta facendo qualcosa alle tue spalle e che non ti vuole, analizzi ogni sua mossa in dettaglio, rileggi i suoi messaggi e cerchi di capire i suoi segnali contrastanti.

Ti aspetti il peggio e ti chiedi costantemente se la relazione stia arrivando alla fine. Proietti la tua energia negativa su di lui. Lui non ha niente a che fare con questo. Il problema sei tu, deve affrontare tutti i tuoi pensieri negativi, dubbi e domande.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.