5 passi fondamentali per riconquistare un ex

Stai attraversando il dolore della fine di una storia, lui se ne è andato. Pensi che non c’è nessuna possibilità di riconquistare un ex. Indipendentemente da quanto sia difficile per te essere senza speranza, devi sapere che c’è una speranza di riconquistarlo. 

Se ami un uomo dovresti lasciarlo andare? Se ami il tuo ex ragazzo perché non dovresti avere successo nel riconquistarlo? L’Amore vince sempre! 🙂 Se è possibile riconquistare un uomo, qual è il modo migliore per farlo? Basta essere sicura di te stessa e di quello che vuoi e di ogni passo che fai per riconquistare un ex, devi essere pronta a dedicare il tempo e avere pazienza.

Cominciamo!!!

PASSO 1 La prima fase del dolore è la negazione: “Non è vero che lui non mi vuole, lui non mi ha lasciata, lui tornerà… 🙁 “ La fine di una storia è estremamente difficile, e se lui ti ha lasciata è dieci volte più difficile. Il tuo primo impulso è quello di convincere te stessa che tutto è bene. Pensi agli scontri passati e ti dici che tutto ritornerà come prima. In questo periodo si fanno tanti errori, come chiamare il tuo ex implorandolo di ritornare, questo comportamento potrebbe causare ulteriori danni.

Evita le chiamate di questo genere: “ho dimenticato qualcosa a casa… ho bisogno di sapere perché mi hai lasciata…”. Rifiutare di accettare quando la relazione è finita è un grande segno di debolezza.

Non cercare di convincere te stessa che hai bisogno di un’altra spiegazione del perché ti ha lasciata. Accetta la realtà nuda e cruda. Comincia a pensare alla tua relazione come una casa, e la fine come il fuoco che comincia a bruciare dal basso. Non si può costruire una nuova casa fino a che non metti a posto il terreno dove è bruciata la prima casa.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Se vuoi riconquistare un ex prima devi eliminare ogni male e negatività dalla vostra prima relazione!

Prenditi il tempo per riflettere: lui ti ha lasciata per un motivo stupido? Litigate ogni giorno? Sei stata troppo appiccicosa? Capire dove hai sbagliato e cambiare è il primo passo su come riconquistare un ex. Sii onesta con te stessa… Lo so che sei confusa, ferita, senza speranza e depressa.

Anche se sei sola adesso, tu puoi rialzarti e raggiungere il tuo obiettivo – riconquistare un uomo che ami. Ora comincia a pensare in positivo! Fai un viaggio da sola o fissa un obiettivo di lavoro e impegnati a raggiungerlo. Stai pensando sempre al tuo ex, ovunque tu vai ti ricordi di lui, ma tieni duro se vuoi riconquistare un uomo che ami. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Per prima cosa devi analizzare come è finita la relazione. Chiediti, è la cosa migliore riconquistarlo? È l’uomo giusto per te, è l’uomo che ti fa felice? O stai solo vedendolo attraverso occhiali colorati di rosa, perché vogliamo sempre quello che non possiamo avereLui rende la tua vita migliore? O temi di non incontrare un altro uomo?

Una mia cliente voleva riconquistare un ex, ma dopo che ha superato la fine di una relazione ha capito che lui era l’uomo sbagliato per lei. Evita questo errore: “ti prego ritorna!” Mantieni la tua dignità! Comportarti troppo disperatamente può farlo sentire in colpa e dispiaciuto, ma ti troverà anche meno attraente. Urlare, piangere, o minacciarlo se lui non torna da te, si sentirà manipolato e sotto pressione. Il ricatto emotivo rafforza le ragioni per cui lui si sentiva in dovere di finire con te.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

PASSO 2: La prossima strategia su come riconquistare un ex è sparire per un po’ di tempo!

Una delle cose più difficili da fare nella fine di una relazione è quello di non sentire più il tuo ex ragazzo. Anche se avete parlato “restiamo amici”, adesso devi sparire della sua vita se vuoi riconquistarlo.

Anche se lavorate insieme o avete un figlio, limita il contatto di un semplice “ciao o arrivederci”. Anche se mi stai chiedendo ora: non posso chiamarlo solo per vedere come sta? Chiamarlo adesso è una delle peggiori cose che puoi fare.

Lo so che vuoi sapere quello che sta facendo, con chi è, quando è a casa. Ora, tuttavia, è necessario metterti in una cornice della situazione completamente diversa nella mente. Renditi conto che non sei più autorizzata a tali informazioni. 

Perché allontanarsi da lui funziona? Sai ti dico un segreto, non importa se lui ti ha lasciata o quanto tempo siete stati insieme, il tuo ex ragazzo spera che tu lo chiami. L’ego è una grande parte della psiche di ogni uomo, lui sta aspettando e addirittura vuole che lo chiami.

Come conquistare un uomo che non sembra interessato a te

Un uomo sa che una donna lo chiamerà sempre, anche se lui la lasciata. Lui sa che lei chiamerà per una scusa innocente solo per sentirlo. Non fare adesso quella chiamata, anche se a te sembra una chiamata innocente, non lo è. Stop anche ai messaggi! È peggio anche di una telefonata. Non dovresti chiamare o mandare un messaggio al tuo ex.

Dietro questi messaggi, tutto quello che scrivi sarà frainteso. Ricorda: il tuo ex si aspetta la tua chiamata o un messaggio. Lui vede qualsiasi tuo contatto come un segno di debolezza. Tu non devi essere quella donna! Immagina lui controllare il suo cellulare alla ricerca di un tuo messaggio o di una chiamata persa, è una tortura per lui non trovare nulla. 🙂

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Il secondo passo è non fare nulla in questo momento! Si rifiuta di credere che tu non lo cerchi, lascialo che si chieda “dove è?” Il suo ego non permette questa indifferenza. Il suo ego ha bisogno che tu lo chiami, lui vuole giustificarsi del fatto che tu hai bisogno di lui più di quanto ha bisogno di te.

Comincia ad avere una crisi, pensando: “lei non mi vuole più, sta bene anche senza di me…” All’improvviso comincia a ripensare che forse ha fatto un errore a lasciarti. È un po’ stranito che non l’hai chiamato, sicuramente è scattato un dubbio nella sua mente. Per non chiamarlo, prova a tenere il tuo tempo occupato, esci con le amiche, fai cose che ami, vai trovare degli amici, ma cerca sempre di non parlare della tua relazione finita.

Questo è il tuo obiettivo in questo momento, e più si riesce a farlo e più sarà facile per te ottenere l’ex fidanzato indietro. Assicurati di controllare questa risorsa, non importa quello che fai.

Circondati di cose e persone divertenti. Il tempo non si è fermato perché lui ti ha lasciata. Se lui ti vede o sente che tu continui essere una donna felice e divertente, rifletterà l’immagine della relazione nella sua mente.

Comincerà a pensare alle volte che voi due vi siete divertiti. Se lui viene a sapere che tu continui a essere sorridente e felice senza di lui, comincerà a pensare che tu non hai bisogno di lui, questo è un grande calcio nell’ego maschile. Non c’è niente di più attraente di una donna che è sempre felice, anche se il mondo è contro di lei. La miglior vendetta è vivere felice ogni giorno anche senza di lui!

Prosegui con la lettura nella seconda parte di questo articolo, eccola qui >> Come riconquistare un ex fidanzato


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.