Stai per scoprire 3 tipi di uomini di cui le donne non dovrebbero mai innamorarsi:
1. Sindrome di Peter Pan
Se stai uscendo con un uomo che si comporta come un bambino, stai uscendo con un uomo che ha la sindrome di Peter Pan. Con un uomo che si concede il permesso di fare qualcosa di offensivo solo perché “ha voglia”, sarà impossibile avere una storia d’amore. Un ragazzo che ha la sindrome di Peter Pan può imbarazzarti in svariati modi, per esempio sfodererà un umorismo fuori luogo durante una cena in due in un ristorante. Urlare sarebbe permesso se avesse due anni, ma se lui ne ha trenta è semplicemente terrificante.
Sto parlando di un uomo infantile quando si tratta della sua prospettiva sulla vita. Se l’idea del tuo uomo è passare 5 ore con le cuffie o 10 ore in palestra, non è esattamente ciò che ti serve per la tua relazione. Nessuna direzione, nessuna carriera, nessuna prospettiva…
Un uomo che ha la sindrome di Peter Pan si comporta come se la legge del tempo per lui non valesse, lui può ignorare il futuro, perché vivrà felice e contento per sempre nell’isola che non c’è. Puoi provare a sostenerlo, ma i progetti per il futuro devono essere reali se hai intenzione di crescere insieme a lui.
Se per esempio gli dici che hai bisogno del suo parere su come chiedere un aumento, l’uomo che ha la sindrome di Peter Pan ti risponderà: “indossa un abito provocante”. Un vero uomo ti avrebbe offerto un suggerimento più intelligente. Il ragazzo che ha la sindrome di Peter Pan è emotivamente infantile, piange sempre sulla tua spalla, ma tu hai bisogno di un uomo che ti sostenga nei momenti brutti, non di uno così.
Un rapporto di coppia funziona al meglio quando le due persone mantengono i loro spazi. Rifletti se il suo attaccamento è dovuto al fatto che ama passare il tempo con te o se ha bisogno di una guida.
La sindrome di Peter Pan di un uomo influenzerà la vostra relazione.
Le sue tendenze infantili si faranno strada nel quotidiano, nel modo in cui il tuo uomo si comporta con te e gli altri, come gestisce il conflitto, come reagisce alle numerose sorprese della vita. Questo tipo di uomo prenderà tutto quello che offri e si limiterà a chiedere di più. Il pericolo è che tu devi adeguarti a lui. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
2. Il cocco di mamma
La mia amica Emanuela sta con Alessandro, da un anno. Lui permette ancora alla madre di gestire in qualche modo la relazione, questa cosa incomincia ad essere molto seccante per lei. Il rapporto con la sua madre influenza le sue relazioni. Gli uomini adulti rispettano l’opinione della madre, il cocco di mamma non fa un passo senza la sua approvazione. Dietro ogni cocco di mamma trovi una donna autoritaria, che ritiene che non sarai mai abbastanza per suo figlio.
Il cocco di mamma è un uomo, la cui identità è ancora legata dal cordone ombelicale. Quando lui ha chiesto alla mamma dove portarti al primo appuntamento, hai anche pensato che è un gesto carino, ma quando ti sei resa conto che la chiama più volte al giorno per farle gestire ogni minima decisione, inizia a chiederti se ha perso gli attributi.
Un cocco di mamma comunica costantemente con la madre. Sarà sempre ai suoi ordini, a prescindere dall’intimità che raggiungi con lui. Sua madre probabilmente conosce ogni intimo dettaglio della vostra relazione, spesso si prende la libertà di intervenire in ogni discussione che avete.
Scoprire che il tuo uomo ha discusso con la sua madre i dettagli intimi de vostro rapporto, fa l’effetto di un vero tradimento. Certi uomini amano la mamma più di ogni altra donna. Se la sua famiglia non approva il vostro rapporto, perché è la sua madre che non ha simpatia per te.
Spesso quando appare sulla scena una donna speciale, che sua madre non approva, semplicemente perché non è lei. La sua mamma diventa una ficcanaso gelosa. Un cocco di mamma agirà comunque come se fosse sotto la giurisdizione di mammina. Non sono cattivi, anzi alcuni degli uomini più dolci e gentili che conosco sono i mammoni.
La fedeltà del cocco di mamma sarà sempre rivolta alla donna che gli ha dato la vita, non a quella che vuole una storia d’ amore. Se il tuo ragazzo non solo vive in base ad ogni parola della mamma, ma si aspetta che anche tu segui le sue regole, ti suggerisco di trovare un uomo abbastanza sicuro, da stabilire criteri e valori autonomi. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
Rimproverandolo e sgridandolo, ottieni solo l’effetto di peggiorare le cose, sua madre sarà sempre vincente. Molla il rapporto prima di ritrovarti a chiederti chi governa in realtà la tua vita, perché non sarai mai al centro della vita di un cocco di mamma.
3. Il maniaco del controllo
La modalità di manipolazione può assumere una varietà di forme: alcuni ti conquistano isolandoti dagli amici e dalla famiglia, alcuni ti rimproverano per farti diventare quella che vogliono loro o possono lanciare ultimatum per gestire il rapporto. C’è una distinzione tra un uomo che desidera il meglio per te e uno che decide cosa è meglio per te.
Un uomo dominante, un maniaco del controllo ti chiarisce che il rapporto deve essere a modo suo. Gli piace avere l’ultima parola. Dimenticati dei tuoi bisogni e desideri e se non ti piace, è tuo problema. Se gli piace il cibo preparato in un certo modo, il ritardo non è accettabile, a quanto pare hai incontrato un maniaco del controllo.
Riconoscere un uomo dominante è spesso giustificato in nome dell’amore e della preoccupazione, ma la triste verità è che un uomo dominante, un maniaco del controllo, che distrugge le donne con bassa autostima. Ti suggerisco di trovarti un uomo diverso! Conosci il tuo valore per uscire da una relazione tossica!
Come riconoscere un uomo dominante: ti chiarisce subito quello che si aspetta nella relazione, chi frequenti, come agisci, anche cosa pensi. Un maniaco del controllo troverà il modo di criticare il tuo comportamento, spesso celando la critica dietro il desiderio di aiuto. Spezzerà e modellerà affinché sembrerai la ragazza che crede di meritare. Il suo controllo è una forma di auto-protezione che ha radice in una mancanza di fiducia.
Ha bisogno che tu abbia bisogno di lui e vuole essere l’unica persona a cui ti rivolgerai per tutto. Anche se forse non ti sminuisce direttamente o non ti offende verbalmente, il maniaco del controllo ha il suo modo per farti sentire inferiore.
Mentre cerchi costantemente di conquistarti l’approvazione di un maniaco del controllo, credendo che sai cosa è meglio per te, la fiducia in te stessa lentamente si sgretolerà, pensando che non ti meriti l’attenzione di lui. Non Permettere più a Nessun Uomo di Giocare con la Tua Vita! >>> Clicca Qui!
Sentirti condannata nelle mani di un maniaco del controllo ti rende non solo più dipendente, ma anche più disposta a cambiare per lui. Un uomo dominante, un maniaco del controllo ti confonde la mente come una droga.
Ti ritrovi su un’altalena di dolce-amaro: un giorno ti adora e il giorno dopo è distante, poi prima che te ne accorgi tutto gira di nuovo intorno a te, finché sarai così esaurita. Nel momento in cui inizi a sentirti insicura vicino a un uomo, allontanati!
Più a lungo permetti a lui di controllarti, minore è la probabilità che hai di lasciarlo. Uscire da una relazione con un maniaco del controllo, non solo ti fa salvare la tua salute mentale , ma anche il tuo benessere fisico.