Sei la prima a mandargli un messaggio, ma purtroppo lui non risponde. Inviare un messaggio a un uomo, che non sei sicura dei suoi sentimenti, è già abbastanza stressante. Inoltre, non ricevi nemmeno una risposta.
Quello che fai dopo è di grande importanza. Come reagisci a questa situazione gli mostra che tipo di donna sei, e potrebbe anche decidere se continuare con te o meno, solo sulla base di ciò che farai dopo.
I messaggi in WhatsApp ha cambiato l’intera situazione degli appuntamenti. Ti aspetti che un uomo ti risponda all’istante al messaggio. Sai quanto è dipendente dal suo telefono ed è quasi impossibile che un messaggio passi inosservato entro un ora. Questo provoca il panico e ansia per tante persone!
Per non parlare della voglia quasi compulsiva di controllare il telefono ogni volta che compare una notifica, con il pensiero “potrebbe essere lui”.
Scopri 3 cose da fare quando lui non risponde al messaggio:
1. Non perdere la tua dignità.
Quando vedi che un uomo che ti piace ti sta sfuggendo, vai nel panico perché lo vuoi troppo. Ma invece di inseguirlo, dovresti non perdere il tuo valore. Devi avere rispetto di te stessa, perché sei degna di essere inseguita, non inseguire un uomo. Scopri Come Farsi Desiderare da un Uomo => CLICCA QUI!
Se un uomo non risponde al tuo messaggio entro due giorni, c’è solo un possibile in questa situazione: non è interessato a te e non vuole parlarti. Puoi inviare tutti i messaggi che vuoi, ma nulla gli farà cambiare idea.
Mandargli un messaggio dopo l’altro, stai solo facendo male a te stessa. Puoi solo sentirti male e senza valore, perché un uomo ti ha rifiutata. Invece di stare male per un uomo, sii quella che viene inseguita, non quello che insegue.
Sai che hai a che fare con un uomo che probabilmente ha problemi di impegno. Se non reagisce, se non mostra alcun interesse, lascialo andare. Non hai bisogno di cercare attenzione da un uomo, perché c’è un uomo là fuori che ti darà attenzione senza che tu lo chieda. Se non ti rispetta abbastanza da risponderti, meriti un altro uomo.
Quello che pensi di te stessa non dovrebbe dipendere dai suoi messaggi. Prenditi il tempo necessario per lavorare su questo aspetto e impara a smettere di pensare che tu sia il problema.
Troppo spesso, siamo presi dal pensare a noi stesse come inadeguate e iniziamo il dialogo negativo nella nostra mente, tutto perché iniziamo a dubitare.
Prima di rimanere coinvolta nel concentrarti su qualcosa che pensi di poter perdere, ricorda come ci si sente ad essere di valore. Niente ti fa impazzire come essere ignorata, ma devi costantemente ricordare a te stessa il tuo valore. Non ti ami abbastanza? Fai di te stessa una priorità! => CLICCA QUI!
2. Non inviare un messaggio dopo l’altro.
Immagina la sua reazione dopo aver visto i tuoi messaggi? Non mi aspetterei che ti risponda. Non dopo quello scenario. Fa male quando non ricevi subito un messaggio di risposta, soprattutto se pensi che lui ha perso interesse. Ma mandargli un messaggio dopo l’altro non cambierà la situazione. Lo renderà ancora più infastidito. Non inviare troppi messaggi se lui non ti risponde.
E non inviare messaggi pieni di rabbia perché non sai mai cosa sta succedendo e qual è il vero motivo per cui non ti ha risposto. Puoi solo indovinare.
3. Quando lui non risponde al messaggio: non impazzire!
Se un uomo non risponde ai messaggi, niente panico. Respira, bevi un sorso di vino e chiama un amico con cui divertirti. Ma la cosa più importante è avere il pieno controllo delle tue emozioni e non lasciarti trascinare dalla reazione e dal fare qualcosa di cui potresti pentirti.
Non toccare il telefono! Lo so sei arrabbiata. Fissi il tuo telefono. Lo accendi un milione di volte sperando che la prossima volta vedrai un messaggio sullo schermo. Smetti di avere questo atteggiamento! Come comportarsi quando un uomo non risponde ai messaggi? Non mandargli messaggi! Resisti ai tuoi impulsi e non mandargli un messaggio, quando non ti ha risposto al primo.
Non aspettare niente!
La mancanza di una risposta è una risposta. Lui non pensa che il tuo messaggio valga una risposta. Quindi, invece di rimanere bloccata in questa situazione vai avanti con la tua vita. Se lui non è interessato a parlare con te, è ora che tu vada avanti e cerca qualcuno che lo faccia.
Noi donne siamo grandi stalker, soprattutto quando si tratta di un uomo che ci piacciono. Lo controlliamo su tutti i canali: Facebook, Instagram. Purtroppo, questo “talento” è un altro dei motivi per cui ti senti male quando lui non risponde. Controllarlo, dopo che non ha risposto al messaggio potrebbe finire per farti più male. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Non è impegnato, solo che non è così preso da te. La ricerca ha dimostrato che lo stalking sui social media può solo portare più danni. Controllare un uomo tramite Facebook, Instagram può ostacolare il processo di guarigione.
Distogli la mente da lui!
Anche se hai mandato messaggi senza sosta e ti sei abituata a sentirlo. Fai qualcosa per tenerti occupata, in modo che non pensi a lui. Il modo migliore per gestire questa situazione imbarazzante è mantenere il senso dell’umorismo. E ancora meglio: usalo su di lui!
Sii giocosa con lui e fai del tuo meglio per comunicare che non ti interessa davvero se ricevi una risposta da lui. Gli uomini non sono attratti dalle donne che hanno troppo bisogno di loro. E ricorda che il tuo ultimo alleato negli appuntamenti e nelle relazioni sarà sempre il tuo senso dell’umorismo.